| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| display illuminato Citazione:
YouTube - Spektrum DX6i backlight LED LCD mod comunque se cerchi backlight lcd DX6i vengono fuori parecchie info e varie soluzioni, all'estero vendono pure dei kit appositi ma un po costosi. A Pro Hobbies : SpekTrum DX6i LCD Screen Backlight Kit Non ho esperienze dirette e personali per cui non so cosa è meglio, ma mi sembrano tutte buone e non difficili da applicare.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2010 Residenza: genova
|
Ciao a tutti e buone feste! Speriamo che il club prenda quota xchè, ho ricevuto la dx6i x Natale e avrei un sacco di domande. La cosa più strana è questa, faccio il binding primi voletti in casa senza pretese e poi non la riaccendo fino a questa mattina, sopresa delle sorprese, si sono invertiti i comandi, mi spiego meglio dò di alettone a destra e si sposta a sinistra e viceversa, lo stesso mi succede con il rudder! Cosa può essere successo? Sicuramente ho toccato inavvertitamente qualche comando, Help!!!!! Grazie.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Prova a cambiare i reverse! Ma è possibile assegnare agli switch differenti funzioni da quelle assegnate? Riporto una domanda fatta in un'altro topic: Uno switch per tutti i Dual-Rates, uno switch per creare una modalità di volo calma o aggressiva, gestita poi da tre sotto-tipi di curve Gas date dal Flight Mode (ovviamente parlo di Heli 3D), poi, che so, attivare o disattivare un mix per la stabilizzazione dell'heli (es. piegare a destra durante una piroetta, per compensare la sua instabilità), o variarne la sua intensità... E' possibile? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2010 Residenza: genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
nessuno di voi possessori di DX6i ha cabiato il mode? Io lo ho cambiato seguendo le indicazioni riportate qui: DX6i Change Mode Procedure ora mi sembra tutto incasinato sui comandi per questo volevo chiedere il vostro parere. è sufficiente o devo regolare qualcos'altro?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Risolto
il cambiamento di mode non ha influito in nessun modo negativamente sulla radio, settata a dovere funziona che è un piacere.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Fuzione monitor
Mi è appena arrivata la dx6i e l'ho accesa per familiarizzare con i vari menù. Ho notato che (la radio e mode 2) spostando la cloche del rudder a destra sul monitor (funzione monitor) l'indicatore và a sinistra e se vado a destra con la cloche va a destra, la stessa cosa con la cloche dell'alettone. Ho controllato il reverse e sono tutti a N. E' normale che sia così? Dimenticavo di dirvi che ho selezionato come modello Elicottero. Ultima domanda quando vado su con il motore si muove in senso contrario il canale aux. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 14-01-2007
| flapperoni su dx6i
raga. sto uscendo pazzo. qualcuno mi dice come si fa a mettere i flapperoni???? ho comrato uno yak 54 BNF eflite. non ha flap, ha solo gli alettoni, ma vorrei attivare i flapperoni sugli alettoni, ma con la dx6i non so come si fa.. qualcuno lo sa?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |