| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: roma
|
Buon Natale, io ho comprato la radio la settimana scorsa, ho volato questa mattina con il mio aliante fox..lo porto in quota , tolgo il gas per volare in silenzio e ...sorpresa!il gas resta al minino fino al momento in cui non tocca terra(rottura dell'elica), forse non basta posizionare lo stick a zero, devo toccare qualche bottone per spegnere il gas? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Per illuminare il (pietoso display) meglio questo YouTube - Customizing my DX6i Part 3 - backlight - |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
. . . . ......sono ancora senza retroilluminazione!!! intanto i due fermi che tengono il display sono diversificati per destra e sinistra, e se tagli quello di sinistra pensando che sia il destro , non combacia il buco della vite..... monto tutto , ma non si vede niente ...... nel video e nelle istruzioni trovate in giro si trova scritto che bisogna spellare il display , e cio' ho fatto .... in maniera troppo aggressiva! il tutto e' fatto da tre strati : il vetro LCD vero e proprio una pellicola spessa circa 0,5mm riflettente una pellicola spessa circa 0,1mm trasparente che non ho capito cosa fa' ecco io ho levato entrambe le pellicole , ho dovuto rimettere in posto (non senza inestetismi) quella piu' spessa..... infine mi si e' staccato uno dei due piedini che portano l' alimentazione all' interno del film luminescente.... quindi son tornato indietro.... .... e mo? riordino un' altra pellicola luminescente??? rimango cosi? passo ad una dx8?
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Poka! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: Roma
|
scusate ho letto sul sito specktrum che le dx6i dsm2 fabbricate dopo il 2010 possono essere aggiornate a dsmx senza inviarle alla casa madre..ma poi non spiegano come..qualcuno ha effettuato l'aggiornamento?
__________________ Aerei Outdoor: Phoenix(merit RC), GargySchool3D; Aerei Indoor:Citabria Minium(Kyosho),Dolphin3D; Elicotteri Outdoor: Blade CP PRO 2 3D(e-flite); Elicotteri Indoor:Blade MSR(e-flite); |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |