| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| si, adopero quella porta per caricare le batterie NiMh (accertati di che tipo di batterie ricaricabili sia dotata la tua radio). Lo spinotto lo compri in un normale negozio di elettronica; il mio l'ho amputato ad un caricabatterie di qualche giocattolo (o aspiratore da cucina o similari...) , se cerchi in casa, lo troverai anche tu uno che va bene...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2013
|
Mi pare che quello spinotto abbia la polarità invertita rispetto ai classici spinotti che abbiamo noi in europa. Non ne sono sicuro al 100%, però mi pare che è cosi.
__________________ | WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008
|
buongiorno a tutti! ho un problemone!!! devo usare la dx6i per configurare l'msh brain che mi impone di usare il piatto in configurazione 90°; il problema è che così facendo non riesco più a sincronizzare i movimenti dei servi attraverso i reverse! prima infatti, avendo il piatto configurato a 120°, agivo sullo swash mix invertendo il valore dell'elev (o aile, non ricordo adesso) da +60% a -60%! Adesso non so più come risolvere!!!! ![]() Help! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2008
| Citazione:
nella configurazione del sistema fbl MSh Brain mi trovo bloccato sulla questione dell'escursione degli stick; in altre parole devo settare i parametri della radio in modo tale che il software, che governa il brain, mi legga per ogni stick un range -100/+100 A scanso di equivoci ho eseguito la ricalibrazione della radio dal menu nascosto; successivamente ho aumentato i travel adj, in entrambi i sensi, al 125%. Così facendo il motore e il passo sono riuscito a farli rientrare nel range -100/+100; purtroppo però, e non capisco come sia possibile, la coda e l'alettone sono praticamente inchiodati ad un massimo di +/- 90 max 94 Vorrei capire a questo punto se c'è qualcosa che sto sbagliando o ignoro delle impostazioni!! Nel monitor della radio, effettivamente, riscontro che se ho il thr a 0 e sposto l'ail tutto a dx i due triangolini non sono perfettamente allineati! E questo vale anche per ELE e RUD! Nel RUD è ancora più visibile, infatti è quello che ha un range +/- 90 (il più basso registrato). A questo punto mi sorge la domanda: ma se ho ricalibrato ... come è possibile che ci sia questo scompenso?! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |