| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2013 Residenza: Garbagnate M.ro (LC)
|
Bella li.... Dupo 2 mesi è già partito il rullo selettore della dx6i..... Io non sono esperto ma smontandola non mi sembra che hanno usato sti gran materiali.... O si divertono a fare comprare i ricambi o non so.... P.s. Riparato con uno stuzzicadenti.... Spektrum, 15 euro x un pezzettino di plastica DA VOI FATTO MALE non ve li do....
__________________ AnDrEaSbRaUs |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
giocattoli da 380 euro | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
E infatti... I giocattoli in questione sono cari.... Dio bo se sono cari... A parte i materiali per adesso tutto ok a livello di elettronica (me sto a tocca i .....) spero che quella almeno non abbia problemi....
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Moderatore |
ma come le trattate ste radio? io ho avuto 2 dx8 e a nessuna delle due si è rotta la rotella...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
la rotella è solo questione di dove premi... il pulsante sta nella parte alta, in basso c'è solo un pernetto microscopico. quindi se premete sopra non si rompe nulla
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Guarda è pochissimo che la ho... E ieri non stavo "smanettando" dovevo solo alzare di 0,5 il pitch al punto due del gas... Ed si è sfasciato il pirolino in plastica che entra ne potenziometro in basso... Bastava solo usare una minima di inventiva fare il pirolino in alluminio.... Cmq con una chiave torks il problema si risolve perchè entra nel potenziometro... Siccome nn volevo tagliarla ho sagomato uno stuzzicadente minuziosamente come quella torks, fatto un buchino microscopico per potere infilare lo stuzzicadente nel cilindretto e una micro goccia di attack..... Cmq x i progettisti della dx6i: viva la plastica... :-(
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
si vede che ha premuto troppo in basso e con un po' troppa forza. comunque concordo sul fatto che sia delicato... p.s. state attenti anche a come prendete la radio... anche i trim sono fragilini
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |