| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Ma no! E' una buggy ... e poi è anche un pilota ... ![]() ![]() ![]() ps. W le ali M 'le rote' ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 30 novembre 10 alle ore 01:23 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Per quanto non comprenda molto macchinette e moto ... alla fine è anche vero che è meglio così, sennò non ci sarebbe un pezzettino di cielo libero o un laghetto disponibile (non ne ho una ma mi piacciono anche le barche a vela ... sono appassionato di vento in genere ... e quindi ovviamente alianti ...). Cmq. ad ognuno il suo: io i piani alti ... ... ricercatissimi ... come Totò che in tre in treno (due uomini ed una donna) dovevano dividere due letti: "Un idea ce l'avrei, a me piace: Io e la signorina dormiremo al letto di sopra per metà della notte ma, badi bene, sarà lei a dormire di sopra per la restante metà ... ed io e la signorina di sotto ..." ... ![]() ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2005
| Citazione:
Forte Totò | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Ciao Franco, credo sia una ottima scelta, specie se per via del poco spazio, si dovesse optare per un posto inavvertitamente azionabile ... se hai una foto credo sia bene postarla ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Solo sollevando la levetta (scorrevole assialmente e trattenuta da una molla interna) si può commutare e, di conseguenza, è impossibile azionarla involontariamente. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |