BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   futaba FrSky (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/194215-futaba-frsky.html)

egidio492 24 novembre 10 14:45

futaba FrSky
 
Ciao a tutti, una cortesia per favore.
Qualcuno sa se la futaba ff3 si sposa con questo articolo?

HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky FF-1 2.4Ghz Combo Pack for Futaba w/ Module & RX

Grazie mille! :)

LONGFLYER 24 novembre 10 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da egidio492 (Messaggio 2320981)
Ciao a tutti, una cortesia per favore.
Qualcuno sa se la futaba ff3 si sposa con questo articolo?

HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky FF-1 2.4Ghz Combo Pack for Futaba w/ Module & RX

Grazie mille! :)

Loro scrivono:

Transmitter Module is compatible with the following transmitters:

V8FT:
Futaba: 3PM, 3PK, 7U, 8U, 9C, 10C, 9Z, AND FN-Series, T10C, FC-18, FC-28.
Hitec: Optic 6, Eclipse 7, Prism 7
WFLY: WFT09, WFT-08


vedi Tu se la Tua FF3 è accomunabile (io non la conosco) con le 3PM o 3PK Futaba.

Ovviamente, nel caso, si parla solo di compatibilità maccanica-elettrica del modulo FRSKY con la radio in oggetto, pertanto dovrai sempre usare il trasmettitore FRSKY se vuoi colloquiare con la ricevente FRSKY ...

egidio492 24 novembre 10 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2321042)
Loro scrivono:

Transmitter Module is compatible with the following transmitters:

V8FT:
Futaba: 3PM, 3PK, 7U, 8U, 9C, 10C, 9Z, AND FN-Series, T10C, FC-18, FC-28.
Hitec: Optic 6, Eclipse 7, Prism 7
WFLY: WFT09, WFT-08


vedi Tu se la Tua FF3 è accomunabile (io non la conosco) con le 3PM o 3PK Futaba.

Ovviamente, nel caso, si parla solo di compatibilità maccanica-elettrica del modulo FRSKY con la radio in oggetto, pertanto dovrai sempre usare il trasmettitore FRSKY se vuoi colloquiare con la ricevente FRSKY ...

Ti ringrazio.... ho visto anch'io tutte quelle sigle, il problema è appunto sapere se sono accomunabili alla futaba ff3..

LONGFLYER 24 novembre 10 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da egidio492 (Messaggio 2321204)
Ti ringrazio.... ho visto anch'io tutte quelle sigle, il problema è appunto sapere se sono accomunabili alla futaba ff3..

Verifica acnhe qui: Futaba® Radio Systems

egidio492 24 novembre 10 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2321209)
Verifica acnhe qui: Futaba® Radio Systems

Ti giuro che ho già visto la pagina che dici, ma siccome non è elencata la ff3 non so che pesci pigliare :( e come trovare il modo per capirci qualcosa.
Tu sapresti come fare? :fiu:
Ciao.

LONGFLYER 24 novembre 10 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da egidio492 (Messaggio 2321223)
Ti giuro che ho già visto la pagina che dici, ma siccome non è elencata la ff3 non so che pesci pigliare :( e come trovare il modo per capirci qualcosa.
Tu sapresti come fare? :fiu:
Ciao.

Ti ho passato il link perchè credevo che la FF3 era già in Tuo possesso e quindi bastava confrontarla con le altre in foto ...

marcus6911 24 novembre 10 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da egidio492 (Messaggio 2320981)
Ciao a tutti, una cortesia per favore.
Qualcuno sa se la futaba ff3 si sposa con questo articolo?

HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky FF-1 2.4Ghz Combo Pack for Futaba w/ Module & RX

Grazie mille! :)

se mi permetti ti suggerisco di chiedere anche in altri forum ed anche su hking.Ti dico questo perchè anche io stavo per ordinare il modulo(quello jr)che danno ,nei negozi che lo vendono,compatibile con la mx24s-anche nel sito frsky. MA NON LO E' assolutamente.piedini completamnete in posizione diversa.Grazie ad un utente francese ho evitato la fregatura

egidio492 24 novembre 10 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2321246)
se mi permetti ti suggerisco di chiedere anche in altri forum ed anche su hking.Ti dico questo perchè anche io stavo per ordinare il modulo(quello jr)che danno ,nei negozi che lo vendono,compatibile con la mx24s-anche nel sito frsky. MA NON LO E' assolutamente.piedini completamnete in posizione diversa.Grazie ad un utente francese ho evitato la fregatura

Grazie, proverò a contattare il sito FrSky, al sito hking non c'è modo.

marcus6911 24 novembre 10 18:41

se ci riesci fammelo sapere.Gli ho scritto mail ma non mi hanno mai risposto.per farti capire la notevole differenza guarda questa foto..

egidio492 24 novembre 10 19:00

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2321283)
se ci riesci fammelo sapere.Gli ho scritto mail ma non mi hanno mai risposto.per farti capire la notevole differenza guarda questa foto..

:wacko:

Ho scritto adesso ad un loro rivenditore francese, speriamo bene.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002