| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2005
| La stessa cosa è successa alla radio nuova di un mio amico, gliel'ho sistemata l'altra sera, quindi non è un difetto. Devi mettere in off non mi ricordo bene cosa, sempre con flaperoni abilitati. Se ce la fai bene, altrimenti dimmelo che appena possibile mi faccio dare la radio e controllo cosa ho toccato, ciao.
|
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie a tutti per l'aiuto. Roberto | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
ho fatto una verifica veloce ....... la prima cosa "strana" che noto è che hai invertito il senso di rotazione dei due servi alari. nei miei modelli su muovo nello stesso verso dato che sono montati in modo speculare (entrami i servi sulle ali hanno la base rivolta verso la fusoliera e le squadrette verso il bordo ell'ala). Normalmente i modelli con due servi per ala sono realizzati in questo modo, se tu hai dovuto invertire i sensi di rotazione di uno dei due servi, mi viene da pensare che siano installati entrambi nello stesso verso. Da quà potrebbe derivare l'anomalia........
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
quindi per far funzionare il sistema hai dovuto impostare il REVERS su uno dei due servi, giusto? e anche dopo aver fatto il revers continuano a non essere perfettamente simmetrici nel movimento?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque col metodo del subtrim funziona tutto, ho riprovato anche con un altra ricevente e servi diversi ed è tutto ok. O.t. Dove vai a volare ? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |