Citazione:
Originalmente inviato da egidio492 La stessa cosa è successa alla radio nuova di un mio amico, gliel'ho sistemata l'altra sera, quindi non è un difetto. Devi mettere in off non mi ricordo bene cosa, sempre con flaperoni abilitati. Se ce la fai bene, altrimenti dimmelo che appena possibile mi faccio dare la radio e controllo cosa ho toccato, ciao. |
Dopo ripetute prove stamattina ne sono venuto a capo. Si attiva flaperoni e off tutto il resto, 2 servi per 2 alettoni, usando la funzione subtrim si sposta la posizione neutra del servo verso lo zero agendo su aile e flap (i 2 comandi utilizzati per 2 servi) e controllando nell'apposito schema sul display della radio. Lo zero non và proprio esattamente sulla metà del diagramma ma consente comunque l'utilizzo appieno della corsa dei servi in ciascuna direzione, poi si rimettono le squadrette sui servi come si desidera. Questo sistema si usa solo con la funzione flaperoni su on e impiegando 2 servi per gli alettoni, restano invariate le funzioni dual rate e travel adjust.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Roberto