| | #11 (permalink) Top |
| User |
ciao io ho una T10 da piu di un anno mai problemi l'unica pecca che se non sbaglio il software vecchio come la 9cap. l'unica pecca il costo delle riceventi un po caruccio!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Quoto in generale quanto scrivi, premetto che non sono un gran sostenitore dell'Aurora che non possiedo ma che ho visto al campo di volo......personalmente preferisco Futaba o JR anche a costo di spendere di più..... ma è innegabile riconoscere ad Aurora un rapporto qualità-dotazioni/prezzo che risulta imbattibile!! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
Risparmiare a discapito della sicurezza non lo trovo molto vantaggioso. Ricordo che e' un "gioco/hobby" (almeno per me e' cosi') la sicurezza al primo posto. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010
|
Grazie a tutti ragazzi per le risposte, ho letto in giro che vari problemini dell'aurora 9 sono stati risolti con il nuovo aggiornamento, premetto che volo solo il sabato e qualche volta la domenica, le mie esigenze sono tranquille per ora, quindi anche economicamente parlando penso che la mia scelta cadrà sull'aurora 9, poi in futuro si vedrà, grazie a tutti...
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |