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Vecchio 11 gennaio 09, 01:47   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di claudeaxe67
 
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Quale Nitro prendo T-rex 600 o Vision 50

Salve a tutti dopo l'elettrico vorrei passare allo scoppio ma dopo aver acconatnato del tutto l'idea del raptor 50 sono indeciso tra il t-rex 600 pro ed il vision 50 chi mi puo' consigliare ed aiutare su questa ardua scelta è il benvenuto grazie a tutti.
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 12:45   #2 (permalink)  Top
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Stesso dubbio

Anch'io vorrei passare dall'elettrico allo scoppio. Ero intenzionato ad acquistare un raptor usato, come mai tu hai scartato questa possibilità? Inoltre, secondo voi, per chi non è molto esperto, conviene comprare un modello con tutti tutti gli upgrade, ma in caso di crash la riparazione è molto costosa, oppure lasciare le parti in plastica. Per fare del semplice volato la differenza di prestazioni è notevole oppure no.
maricaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 12:58   #3 (permalink)  Top
Aregar
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CIAO,
ho visto il vision50 ma sinceramente A ME e dico A ME non mi piace assolutamente come è fatto, fossi in te andrei con il T-rex 600 Nitro PRO o super pro e vai alla grande trovi i ricambi anche sotto casa (per dire)



Anche io sto per fare questo passaggio e prenderò il 600 nitro Super pro Red canopy versione Combo con motore etc..
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Vecchio 11 gennaio 09, 13:04   #4 (permalink)  Top
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premetto che il vision 50 non l'ho mai visto dal vivo, io ho un t-rex 600super pro e ti posso assicuare che è un modello eccezzionale!!
prima avevo un raptor 50, ma non sono neanche da paragonare..nettamente superiore il t-rex in tutto..
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 18:16   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
CIAO,
ho visto il vision50 ma sinceramente A ME e dico A ME non mi piace assolutamente come è fatto, fossi in te andrei con il T-rex 600 Nitro PRO o super pro e vai alla grande trovi i ricambi anche sotto casa (per dire)



Anche io sto per fare questo passaggio e prenderò il 600 nitro Super pro Red canopy versione Combo con motore etc..

Ciao Aregar grazie per i tuoi interventi ma io non ne faccio un fattore di estetica anche se anche quella giustamente conta un po il mio è un interesse solo per come vola il modello la semplicità nell'assembrarlo ed il costo della gestione certo che il trex 600 è un bel modellone e siccome il mio primo acquisto fatto da solo senza consigli è stato un eagle 3d "soldi buttati" non volevo commettere lo stesso errore anche se penso che o prendendo il v50 o il T-rex 600 non siano soldi buttati ciao e grazie
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 21:30   #6 (permalink)  Top
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A mio modestissimo avviso, e non sono sponsorizzato da nessuno, prenderei il T REX, poi ti direi di più, se non hai mire trediistiche spintissime nell'immediato, prenderei una versione base più economica, questo perchè?? Te lo spiego subito, li ho avuti tutti, e se proprio devo dire la verita, ma la vera verità, limitandomi ad un ordinato e semplice 2D, (solo acrobazia e poche figure trediistiche) non ho notato nessuna differenza tra: normale, super pro, elettrco GF ed l'ultimo ESP. Anzi ai più blasonati super pro e ESP ho ad entranbi danneggiato gli ingranaggi del cardano, per aver appena sfiorato la coda, con il GF a cinghia puoi anche seminarci le patate con la coda.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
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Vecchio 12 gennaio 09, 21:33   #7 (permalink)  Top
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A mio modestissimo avviso, e non sono sponsorizzato da nessuno, prenderei il T REX, poi ti direi di più, se non hai mire trediistiche spintissime nell'immediato, prenderei una versione base più economica, questo perchè?? Te lo spiego subito, li ho avuti tutti, e se proprio devo dire la verita, ma la vera verità, limitandomi ad un ordinato e semplice 2D, (solo acrobazia e poche figure trediistiche) non ho notato nessuna differenza tra: normale, super pro, elettrco GF ed l'ultimo ESP. Anzi ai più blasonati super pro e ESP ho ad entranbi danneggiato gli ingranaggi del cardano, per aver appena sfiorato la coda, con il GF a cinghia puoi anche seminarci le patate con la coda.
Ciao,hai ragione come volo "normale" sono uguali.Pero' con soli 50 euro in piu' hai la coda in metallo ed un cardano che non ha problemi di tensione come la cinghia.La canopi in fibra del super pro e' un accessorio di poco conto.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 22:13   #8 (permalink)  Top
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Ciao,hai ragione come volo "normale" sono uguali.Pero' con soli 50 euro in piu' hai la coda in metallo ed un cardano che non ha problemi di tensione come la cinghia.La canopi in fibra del super pro e' un accessorio di poco conto.
Ti quoto in pieno, però sul cardano avrei un po da ridire, spero di sbagliarmi, visto che ora ho solo di quelli, parlo dal punto di vista meccanico, e non di prontezza al comando e di bellezza della coda in metallo, purtroppo i palini si sbattono, sopratutto se fai autorotazione, sul nitro mi è capitato alla seconda spenta, la prima ero alto e ho avuto il tempo di impostare la discesa, la seconda spenta ed ero a 10 metri, ho planato ed ho appena sfiorato con la coda, ma è bastato, quando avevo il GF con la cinghia non ho mai avuto problemi. Comunque apriamoci al progresso ed il portafoglio per pagare i ricambi.
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Vecchio 12 gennaio 09, 23:18   #9 (permalink)  Top
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Ti quoto in pieno, però sul cardano avrei un po da ridire, spero di sbagliarmi, visto che ora ho solo di quelli, parlo dal punto di vista meccanico, e non di prontezza al comando e di bellezza della coda in metallo, purtroppo i palini si sbattono, sopratutto se fai autorotazione, sul nitro mi è capitato alla seconda spenta, la prima ero alto e ho avuto il tempo di impostare la discesa, la seconda spenta ed ero a 10 metri, ho planato ed ho appena sfiorato con la coda, ma è bastato, quando avevo il GF con la cinghia non ho mai avuto problemi. Comunque apriamoci al progresso ed il portafoglio per pagare i ricambi.
Si hai ragione,pero' e' fatto a posta cosi' rompi gli ingranaggi e basta mentre con la cinghia rompi i pallini e se sei sfortunato pure le manine posteriori.La soluzione c'e' ed e' un impennaggio piu' lungo.Ti sembrera' una presa in giro ma ne vengo ora dal fondo a rifinirne uno.Uso due lastre di vetronite da circuiti stampati incollati assieme con del bicomponente.Certo la soluzione e' valida per impatti lievi e con la coda poco sbilanciata.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 22:44   #10 (permalink)  Top
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Alla fine..................

Ciao ragazzi alla fine mi sono deciso ho preso un t-rex 600 nitro
il Super pro giallo speriamo bene
ho preso la versione combo quella supercompletissima grazie a tutti.
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
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