| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Cerca il SW 2.62, lo scarichi e lo installi, na parola, ma dove lo trovo, sul sito della multiplex no lo trovo, in rete non lo trovo...dare il link giusto no, vero?
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Prova, magari, a mettere come chiave di ricerca: "multiplex royal pro 2.62 software"
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Cagliari
| Citazione:
![]() MG Wohlen - Downloads | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione: Vorrei anche chiedervi un'altra cosa, la mia Royalevo l'avevo spedita in Germania per l'aggiornamento alla versione 3,30 Royalpro M_PCM, poi la ho aggiornata alla 3,41, se adesso la porto alla 2,62 che cambia? Posso riportarla alla 3,41 quando voglio o devo rispedirla in Germania?Funziona tutto come prima ?Grazie.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Fatta altra prova ,ma niente da fare. Stamattina un amico mi ha prestato la sua Royalevo con software 1,40, credo sia il primo, fatto il bilding, niente da fare.Sembra che si aggancia la ricevente perchè se si spegne la radio la luce rossa della ricevente comincia a lampeggiare in cerca di segnale..
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |