Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 10, 00:49   #27 (permalink)  Top
gmo78
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Ho guardato, ma non c'ho capito na mazza...una cosa spiegata più semplicemente?
Prima di dover mettere l'annuncio...vendo modulo frsky....
Il link dice:
Install the 2.62 software in a different directory and copy the 2.62 bin files into the 3.30 installation. Rename the 2.62 bin to the 3.30 file name and reapply the update.

E' semplice!

il concetto è aggiornare la radio con il SW vecchio facendo credere al programma della MPX che sia l'ultima versione (poichè il programma rifiuta di aggiornare la radio con un SW vecchio).
Dopo aver installato sul computer l'ultimo SW disponibile (3.3?), non fare ancora l'aggiornamento sulla radio ma cerca il SW 2.62, lo scarichi e lo installi. Poi, fra i files installati, cerca il file con estensione bin relativo all'installazione che ti interessa, probabilmente RoyPro7_2v62it.bin e lo rinomini col nome del file dell'ultima versione, tipo RoyPro7_3v30it.bin, quindi andrai a sostituire questo file nel SW nuovo.
Poi fai partire l'aggiornamento della radio, in tal modo, il programmma, credendo che quello che vai a installare è il SW nuovo, aggiorna la radio con il SW vecchio senza discussioni.
Se ancora non è chiaro, vendi il modulo
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando