| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Quando, sulla mia evo9, installai il modulo Spektrum, dovetti downgradarla alla versione 2.7!
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Cagliari
|
Effettivamente sulle istruzioni dell'aggiornamento 3.41 per la Royalevo Pro la multiplex dichiara esplicitamente che con il suddetto aggiornamento l'eventuale utilizzo di moduli 2.4 di altri marchi non funzioneranno correttamente o del tutto. ![]() Prova a installare il softtware 2.6 con il data manager |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
Puoi guardare a questo link: XPS module in MPX Royal Pro 7,9,12 - Page 2 - RC Groups Google serve proprio a questo
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Ho guardato, ma non c'ho capito na mazza...una cosa spiegata più semplicemente? Prima di dover mettere l'annuncio...vendo modulo frsky...
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Install the 2.62 software in a different directory and copy the 2.62 bin files into the 3.30 installation. Rename the 2.62 bin to the 3.30 file name and reapply the update. E' semplice! il concetto è aggiornare la radio con il SW vecchio facendo credere al programma della MPX che sia l'ultima versione (poichè il programma rifiuta di aggiornare la radio con un SW vecchio). Dopo aver installato sul computer l'ultimo SW disponibile (3.3?), non fare ancora l'aggiornamento sulla radio ma cerca il SW 2.62, lo scarichi e lo installi. Poi, fra i files installati, cerca il file con estensione bin relativo all'installazione che ti interessa, probabilmente RoyPro7_2v62it.bin e lo rinomini col nome del file dell'ultima versione, tipo RoyPro7_3v30it.bin, quindi andrai a sostituire questo file nel SW nuovo. Poi fai partire l'aggiornamento della radio, in tal modo, il programmma, credendo che quello che vai a installare è il SW nuovo, aggiorna la radio con il SW vecchio senza discussioni. Se ancora non è chiaro, vendi il modulo
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Cerca il SW 2.62, lo scarichi e lo installi, na parola, ma dove lo trovo, sul sito della multiplex no lo trovo, in rete non lo trovo...dare il link giusto no, vero?
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |