| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso | Futaba FF9
Salve ragazzi volevo chiedervi una piccola info che sicuramente gia' vi è stata posta come domanda ..ma purtroppo non sono riuscito a trovare risposte. Ho comprato una futaba ff9 e volevo sapere (visto che in precedenza volavo con il gas a sinistra) posso io da solo invertire i comandi? (Se si come?) o dovrebbe andare in un centro assistenza? E' facile da farsi come cosa? Vi ringrazio anticipatamente. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Se non ricordo male è tutto quì. Poi dal software dovrai cambiare il mode di pilotaggio ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ciao, Giacomo | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Citazione:
Comunque lascia assolutamente stare i fili, devi spostare solo la molla e le parti meccaniche. cioè rendere il joystick che tu vuoi usare come comando del gas libero dalla molla di ritorno al centro, e quella stessa molla trasportarla sull'attuale comando del gas, per far sì che a riposo questo si posizioni al centro. Come è stato detto sopra, dopo programmerai la radio per il MODE che hai scelto, purtroppo la radio via software non può spostarsi quella molla da sola... E non preoccuparti... è semplice. Se non sei in grado di usare un cacciavite puoi chiedere a qualsiasi tuo amico che è in grado di maneggiarlo: è una cosa puramente meccanica. Ciao! Gu. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |