Citazione:
|
Originalmente inviato da Flaymind ho smontato il coperchio ma ci sono un sacco di fili e roba varia...onestamente non so dove mettere le mani .......che faccio? vi faccio una foto indicandovi cio' che ho capito e mi dite se va bene? |
ciao, è spiegato dettagliatamente e con disegni anche nel manuale della radio, se la memoria non mi inganna. Se non hai il manuale potrei tentare di fartelo avere, oggi mi sento generoso.
Comunque lascia assolutamente stare i fili, devi spostare solo la molla e le parti meccaniche. cioè rendere il joystick che tu vuoi usare come comando del gas libero dalla molla di ritorno al centro, e quella stessa molla trasportarla sull'attuale comando del gas, per far sì che a riposo questo si posizioni al centro.
Come è stato detto sopra, dopo programmerai la radio per il MODE che hai scelto, purtroppo la radio via software non può spostarsi quella molla da sola...
E non preoccuparti... è semplice. Se non sei in grado di usare un cacciavite puoi chiedere a qualsiasi tuo amico che è in grado di maneggiarlo: è una cosa puramente meccanica.
Ciao!
Gu.