| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
comunque vorrei sottolineare che il mio problema è SOLO come poter modificare il valore di allarme sulla mia T10 Futaba. In pratica vorrei essere avvisato quando la tensione scende sotto .. non so.. 10,4 volt? insomma per la miseria questa Futaba non mi fa assegnare i canali agli stick.. non mi fa variare il valore di allarme.. grrrr comincio ad essere un pò deluso! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Ciao ciao! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
__________________ TIMONA | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Voglio proprio dare una occhiata alla turnigy da 60 dollari.. appena mi arriva controllo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque effettivamente sono due grandi pecce, l'assegnazione dei canali è una cosa fondamentale, poi su una radio di questo livello è allucinante che non ci sia, idem poi il voltaggio. Sulla turnigy x9 comunque non mi pare si possano fare queste due cose, almeno col firmware originale. ciaooo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Pecche ?? Direi piu' caratteriatiche, ben chiare e sichiarate sui manuali. Il problema piu' che altro e' che la T10, nonostante non sembri, e' una radio di concezione 'datata'. Una oculata scelta farebbe pendere verso la T(, decisamente superiore. Per il discorso soglie allarme batteria.... Mica e' scritto che la radio puo' montare le Lipo ??? La casa la da e la precede per ne NiMh, che peraltro vanno benissimo per il tipo di radio. Se gli utenti vogliono Liparla, alla casa madre probabilmente interessa poco.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |