| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scherzi a parte sul "datata" ci andrei cauto perchè ho giocato con multiplex cambiando i canali agli stick su radio di molti anni fa Vabè comunque amen.. non c'è modo di cambiare la soglia allarme.. è l'ultimo dei miei problemi. Domani è sabato e sti stravola alla grande Ultima modifica di Emidio : 22 ottobre 10 alle ore 14:11 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User | E con questo dimostri la tua chiusura mentale e scarsa comprensione di quanto viene scritto... PS: Ti consiglio una turnigy, magari con modulo corona.... cosi' jhai tutte le features per far volare megamodelli !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Non e' questione di essere permalosi, ma di continuare a vedere gente che pretende di sentirsi rispondere quello che desidera, senza dar retta a chi forse un pelo di esperienza in piu' la ha. Comunque, non sono un estimatore fondamentalista di Futaba, ho volato per 30 anni con Graupner JR, sono passato a Futaba da poco, ma non per le retroilluminazioni o i gadget, ma per le caratteristiche della radio...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sai che a volte sul campo di volo ho avuto necessità di cambiare canale sugli stick per evitare di aprire la pancia del modello e ho dovuto farlo perchè la mia radio innovativa super luccicante non aveva questa funzione mentre il mio presidente sorrideva perchè aveva avuto la stessa esigenza e con la sua amatissima e vetusta radio poteva farlo? capisci che questi piccoli dettagli amareggiano un pò Ma ripeto.. domani è sabato! ![]() con cosa volerai domani? | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dimani e dopodomani.... 200 persone al campo da far volare... Manifestazione per l'Alenia.... azzz
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ps noi ci siamo concessi una Domenica più leggerina con modelli elettrici di poco valore ma ci siamo ugualmente divertiti molto Ps cambiare il canale su uno stick può far comodo proprio per non spostare fisicamente la spinetta sul servo | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
@ Antimio oppure usare rx piccole e magari solo 4ch, esempio per i dlg serve solo una ricevente a 4ch, moltissime radio hanno alettoni sul ch 1 e 6, quindi sei obbligato a prendere una 6ch perche con una 4ch l'altro alettone non sapresti dove metterlo, poi le 6ch generalmente sono più grandi e pesanti, invece avendo la possibità di mettere su 1-4 gli aletton ie 2-3 timone/elevatore si poù usare una radiolina microscopica, in 40mhz le micro corona rs410 quarzate andavano una bomba ed erano microscopiche. Ma le possibilità sono tantissime, un'altra è poter attribbuire lo stesso comando a due canali, senza dovre iniziare a pensare di fare 100 miscelazioni.. diciamo che è una cosa assi comoda ![]() ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |