Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 10, 14:06   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Pecche ?? Direi piu' caratteriatiche, ben chiare e sichiarate sui manuali.

Il problema piu' che altro e' che la T10, nonostante non sembri, e' una radio di concezione 'datata'. Una oculata scelta farebbe pendere verso la T(, decisamente superiore.

Per il discorso soglie allarme batteria.... Mica e' scritto che la radio puo' montare le Lipo ??? La casa la da e la precede per ne NiMh, che peraltro vanno benissimo per il tipo di radio. Se gli utenti vogliono Liparla, alla casa madre probabilmente interessa poco.
Trovato!
scherzi a parte sul "datata" ci andrei cauto perchè ho giocato con multiplex cambiando i canali agli stick su radio di molti anni fa
Vabè comunque amen.. non c'è modo di cambiare la soglia allarme.. è l'ultimo dei miei problemi.
Domani è sabato e sti stravola alla grande

Ultima modifica di Emidio : 22 ottobre 10 alle ore 14:11
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 10, 14:11   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Trovato!
E con questo dimostri la tua chiusura mentale e scarsa comprensione di quanto viene scritto...

PS: Ti consiglio una turnigy, magari con modulo corona.... cosi' jhai tutte le features per far volare megamodelli !!!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 10, 14:13   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Citazione:
E con questo dimostri la tua chiusura mentale e scarsa comprensione di quanto viene scritto...

PS: Ti consiglio una turnigy, magari con modulo corona.... cosi' jhai tutte le features per far volare megamodelli !!!
E dai! ma quanto cacchio sei permaloso! hai avuto una pessima giornata? Non ho assolutamente voglia di impostare questa discussione su toni seri e battaglieri quindi fai un sorriso per favore
Vecchio 22 ottobre 10, 14:16   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Non e' questione di essere permalosi, ma di continuare a vedere gente che pretende di sentirsi rispondere quello che desidera, senza dar retta a chi forse un pelo di esperienza in piu' la ha.

Comunque, non sono un estimatore fondamentalista di Futaba, ho volato per 30 anni con Graupner JR, sono passato a Futaba da poco, ma non per le retroilluminazioni o i gadget, ma per le caratteristiche della radio...
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
Vecchio 22 ottobre 10, 14:24   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Citazione:
Non e' questione di essere permalosi, ma di continuare a vedere gente che pretende di sentirsi rispondere quello che desidera, senza dar retta a chi forse un pelo di esperienza in piu' la ha.

Comunque, non sono un estimatore fondamentalista di Futaba, ho volato per 30 anni con Graupner JR, sono passato a Futaba da poco, ma non per le retroilluminazioni o i gadget, ma per le caratteristiche della radio...
e va bè dai.. rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido (come è giusto che sia non credi?)
Sai che a volte sul campo di volo ho avuto necessità di cambiare canale sugli stick per evitare di aprire la pancia del modello e ho dovuto farlo perchè la mia radio innovativa super luccicante non aveva questa funzione mentre il mio presidente sorrideva perchè aveva avuto la stessa esigenza e con la sua amatissima e vetusta radio poteva farlo?
capisci che questi piccoli dettagli amareggiano un pò
Ma ripeto.. domani è sabato!
con cosa volerai domani?
Vecchio 22 ottobre 10, 15:02   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
e va bè dai.. rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido (come è giusto che sia non credi?)
Sai che a volte sul campo di volo ho avuto necessità di cambiare canale sugli stick per evitare di aprire la pancia del modello e ho dovuto farlo perchè la mia radio innovativa super luccicante non aveva questa funzione mentre il mio presidente sorrideva perchè aveva avuto la stessa esigenza e con la sua amatissima e vetusta radio poteva farlo?
capisci che questi piccoli dettagli amareggiano un pò
Ma ripeto.. domani è sabato!
con cosa volerai domani?
Infatti. Quello che non capisco e' perche' sempre piu' gente (non mi sto riferendo a te) prima acquista e poi si accorge che il prodotto acquistato non fa quello che desidera. Basterebbe analizzare le caratteristiche prima dell'acquisto.

Dimani e dopodomani.... 200 persone al campo da far volare... Manifestazione per l'Alenia.... azzz
Vecchio 22 ottobre 10, 15:31   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antimo

Data registr.: 09-02-2005
non ve la prendete così tanto l'importante è volare
ma una curiosità da ignorante!!
perchè si deve avere il bisogno di cambiare i comandi sugli stik?
Vecchio 22 ottobre 10, 15:55   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Citazione:
Infatti. Quello che non capisco e' perche' sempre piu' gente (non mi sto riferendo a te) prima acquista e poi si accorge che il prodotto acquistato non fa quello che desidera. Basterebbe analizzare le caratteristiche prima dell'acquisto.

Dimani e dopodomani.... 200 persone al campo da far volare... Manifestazione per l'Alenia.... azzz
Per la miseria allora in bocca al lupo!!
ps noi ci siamo concessi una Domenica più leggerina con modelli elettrici di poco valore ma ci siamo ugualmente divertiti molto
Ps cambiare il canale su uno stick può far comodo proprio per non spostare fisicamente la spinetta sul servo
Vecchio 24 ottobre 10, 15:45   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
@ Antimio
oppure usare rx piccole e magari solo 4ch, esempio per i dlg serve solo una ricevente a 4ch, moltissime radio hanno alettoni sul ch 1 e 6, quindi sei obbligato a prendere una 6ch perche con una 4ch l'altro alettone non sapresti dove metterlo, poi le 6ch generalmente sono più grandi e pesanti, invece avendo la possibità di mettere su 1-4 gli aletton ie 2-3 timone/elevatore si poù usare una radiolina microscopica, in 40mhz le micro corona rs410 quarzate andavano una bomba ed erano microscopiche.
Ma le possibilità sono tantissime, un'altra è poter attribbuire lo stesso comando a due canali, senza dovre iniziare a pensare di fare 100 miscelazioni.. diciamo che è una cosa assi comoda

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks