| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010
|
Per fare 2 prove dovrei spendere 250 quando con 22$ ottengo le informazioni necessarie? fortunatamente lavoro, e nel tempo libero mi dedico a quel che mi piace fare, se mi mantieni tu, ho tutto il tempo restante della mia vita a dedicare al modellismo e a tutto quello che mi passa per la testa ![]() senza rancore |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
è che certe cose (trim, subtrim, regolazioni in volo, ecc ecc) non si possono leggere sui manuali. Vanno viste e spiegate dal vivo. Nell' aeromodellsimo la scuola per corrispondenza non ha mai funzionato. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
hai perfettamente ragione, vorrei tanto andare in un campo volo. mi son avvicinato a quest'hobby a settembre, in questi tempi ho costruito un quad che ancora non vola... sto progettando il secondo telaio, perchè questo non mi piace mi dispiace non riuscire a far le cose per mancanza di tempo, ma non saprei da che parte provare a prendere del tempo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
un quad che non vola? e che cazz'è?? telaio? tu non conosci nemmeno i corretti termini aeronautici.... dammi retta, l'unica medicina è il campo di volo. Per il tempo: eh si.. quello non si compera.. dovrai trovarlo tu, se vuoi iniziare con l'aeromodellismo. Robbè PS: hai iniziato (si fa per dire) a settembre, siamo all' 11 ottobre e gia vuoi vedere i risultati. ![]() ![]() La fretta nell'aeromodellismo ha sempre e solo riempito i bidoni della spazzatura di modelli scassati, riempito le tasche dei negozianti e svuotato quelle dei presciolosi... Lasciando grosse delusioni in giro.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
buon giorno ho chiesto una informazione, non ho preteso nulla. ti ho forse fatto un torto per ottenere questo tuo rispondere? son pienamente cosciente del fatto che non conosco nulla dell'aereomodellismo, e sto cercando di apprendere informazooni nei modi a me accessibili se non vuoi, qualunwue sia il motivo, dare una informazione costruttiva, ignora la mia richista e vivi sereno |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Considerazione
Hurry, secondo me non sei partito con il piede giusto. Confesso di aver provato per conto di un amico (si dice sempre cosi no?) quella radio. Per il costo che ha e' paragonabile ad una radio giocattolo pero' in effetti lavora sui 2,4Ghz ed e' programmabile solo da computer. La distanza coperta al campo volo e' stata di circa 150-200 metri e non ci siamo azzardati ad andare piu' lontano nonostante il gommolo con il quale e' stata provata. Il mio amico/collega ne va' fiero e ovviamente non e' l'unica radio che ha, ma ha una specie di malattia ed e' diventanto HobbyKing-dipendente, quindi appena esce un nuovo prodotto lo acquista ![]() Scherzi a parte se non devi fare grosse distanze puo' andare bene, ma anche solo per settare i subtrim devi avere il pc a portata di mano e non e' il massimo della praticita'. ![]() Altra cosa: anche per il discorso quadricottero non sei partito proprio sul facile facile, non tanto per il pilotaggio che alla fine e' piu' semplice di un elicottero, ma per la configurazione che richiede comunque esperienza. Ergo il consiglio del campo volo e' quanto mai piu' che valido e vero. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
RANOX perchè ti meravigli di un quad che vola.......volano i tosaerba....i cartelli stradali,le bottiglie di pet,la cuccia del cane.....
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |