| | #1 (permalink) Top |
| User | Servo Tester Arrivato Guasto
PRESO da Hobbyking il servo tester turnigy....ma in modalita' manuale il potenziometro non pilota il servo.... So che sono pochi $ ma e' il tempo che non voglio sprecare x prenderne un altro... Secondo voi cosa e'? YouTube - MVI_2603.AVI |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
|
Ne ho uno uguale che funziona perfettamente, visto che l'unico modo che non funziona è quello associato al manuale, il problema potrebbe essere collegato al potenziomentro. Se hai un tester, smonta il servotester e verifica la continuità dei contatti del potenziomentro con la basetta e se il potenziometro potenzia.... ( varia la sua resistenza). ciao gabriele |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
anch'io credo che il problema sia sul potenziometro che mi e' sembrato a prima vista un po' leggerino... ma del resto a quel prezzo... ad ogni modo e' molto utile !
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
domandina al volo su questo oggetto, lo si può alimentare anche con un regolatore per motori dotoato di bec ? oppure va alimantato per forza con un fonte da 5-6v. e poi collegato un servo ? Perche lo volevo prendere ed usarlo come "gas" per provare al banco i vari motorelli elttrici , senza ogni volta prendere radio, rx, pile ecc... Quindi collegheri pile 2-3s al regolatore, regolatore da una parte al motore e spientta servo al servo tester.... e girando la rotellina doseri il gas al motore elettrico. Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Io lo faccio con quello autocostruito da uno schema trovato qui sul barone e funziona, con quello commerciale non saprei ma perchè non dovrebbe?
__________________ I miei modelli. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
non vorrei che abbbia un'alimentazione apposita/fissa e dall'uscita della spinetta per collegare i servi non possa accettare alimentazione, ma alimenti solamente i servi prendendo la corrente dall'apposita entrata, diversa appunto dalla spientta a cui si collegano i servi...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Ciao, Igor. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |