![]() |
Servo Tester Arrivato Guasto PRESO da Hobbyking il servo tester turnigy....ma in modalita' manuale il potenziometro non pilota il servo.... So che sono pochi $ ma e' il tempo che non voglio sprecare x prenderne un altro... Secondo voi cosa e'? YouTube - MVI_2603.AVI |
Ne ho uno uguale che funziona perfettamente, visto che l'unico modo che non funziona è quello associato al manuale, il problema potrebbe essere collegato al potenziomentro. Se hai un tester, smonta il servotester e verifica la continuità dei contatti del potenziomentro con la basetta e se il potenziometro potenzia.... ( varia la sua resistenza). ciao gabriele |
Citazione:
anch'io credo che il problema sia sul potenziometro che mi e' sembrato a prima vista un po' leggerino... ma del resto a quel prezzo... ad ogni modo e' molto utile ! |
domandina al volo su questo oggetto, lo si può alimentare anche con un regolatore per motori dotoato di bec ? oppure va alimantato per forza con un fonte da 5-6v. e poi collegato un servo ? Perche lo volevo prendere ed usarlo come "gas" per provare al banco i vari motorelli elttrici , senza ogni volta prendere radio, rx, pile ecc... Quindi collegheri pile 2-3s al regolatore, regolatore da una parte al motore e spientta servo al servo tester.... e girando la rotellina doseri il gas al motore elettrico. Ciao :wink: |
Io lo faccio con quello autocostruito da uno schema trovato qui sul barone e funziona, con quello commerciale non saprei ma perchè non dovrebbe? |
non vorrei che abbbia un'alimentazione apposita/fissa e dall'uscita della spinetta per collegare i servi non possa accettare alimentazione, ma alimenti solamente i servi prendendo la corrente dall'apposita entrata, diversa appunto dalla spientta a cui si collegano i servi... |
Citazione:
Ciao, Igor. |
Citazione:
grazie |
se puo' servire...confermo, già usato come " pomello del gas" |
Citazione:
grazie per la conferma :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002