| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() Che una T12 sia un buon compromesso lo penso anche io... ma se me la regalassero farei festa per cinque giorni!! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
io ho la 12z.. e non la cambierei nemmeno per una t18 firmata da mr Futaba. però devo ammettere che da utilizzatore di t18, si hanno alcuni innegabili vantaggi, in primis la durata della batteria, l'ergonomicità, la chiarezza dei menù, la leggerezza, lo schermo retro illuminato, ecc.. di fotocamere, vocine e telemetrie, per ora mi frega nulla.. qualitativamente la 12z (come la t14) regna.. e come estetica per me la 12z è sempre la più bella. confido nella nuova 12, ma ho il timore che sia come la 8fg e la 14fg.. una plasticata con 12 canali e quella caxxo di rotella touch.. P.S io sono futabista, tutte riceventi originali fasst.. una orange sola, che è stata pressata dopo il primo utilizzo e filesafe dopo 50m.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() Comunque secondo me il modulo frsky va benissimo ed molto meglio... ![]() Io ho una t9cp con frsky e mi trovo benissimo...mai un problema.! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Poi ha un'ergonomia da fare invidia alle sorelle maggiori. Stik precisissimi e con la rotella touch servono solo 10 minuti di utilizzo per prenderci la mano e scordari joistik che si bloccano... Ottima radio.... | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Spesso si incastava e il cursore partiva a razzo. Credo che se funzionasse bene, sarebbe comunque meglio della rotella touch della 14. Per quanto riguarda l'aspetto plasticoso, non mi pare la 14fg ne dia l'impressione, la trovo compatta e tosta. Semplicemente credo più leggera il che può generare fraintendimenti, ma e' un bene. Un Po come pare fra t14mz e t18. La 18, sembra alla prima meno tosta, nell'uso non e' cosi'. Ha semplicemente un aspetto più leggero. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |