| | #151 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Non so a cosa Ti riferisci quando scrivi "inutile" (giacchè ho ribattuto punto per punto a ciò che avevi scritto), semmai riguarderei il tuo precedente "futile" intervento.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 marzo 13 alle ore 02:06 |
| | |
| | #152 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
Secondo me sarà qualcosa tipo T16SG... Comunque Long, passare a sottomarche sono esperienze che ho già fatto, spero ritornerai; magari se uno non ritiene di non voler buttare migliaia di euro, rinuncia alle ultime tecnologie e aspetta una stagione, dopo la quale si trovano radio Futaba scontate, o usate due volte... Ciao!
__________________ | |
| | |
| | #153 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #154 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusate l'errore di prima, ovviamente mi riferivo a chi NON vuole buttare migliaia di euro (la doppia negazione che avevo scritto falsa il significato...); ripeto, se è una questione di costi basta aspettare, si trovano T8FG usate 2 volte al prezzo giusto, ovviamente non hai l'ultimo modello di radio e non hai la telemetria... Poi, aspettiamo questa Frsky o come si scrive, che fetta di mercato si prende... Quanto all'utilizzabilità, senza offesa per chi la avrà, nemmeno la vorrò provare! Se non ricordo male anche la Turnigy modello top, non ricordo il nome, doveva sbancare, ma a parte qualche temerario non ne ho viste tante in giro...
__________________ | |
| | |
| | #155 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #156 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quanto alla prima mia risposta è chiaro che non hai capito: di Futaba paghi il "pacchetto", non intendevo che contiene 40 euro di hardware... Comunque, da ex possessore di T12FG e smanettone di software Futaba, spero tu rinsavisca, e non comprendo la tua risposta in cui affermo che non la toccherò nemmeno, quando (e se?!) uscirà: pensi che non lo farò? Sotto mano ho avuto un pò di tutto, dalla Hitec 4 canali in AM, con cui ho imparato, alla improgrammabile Jr a 12 canali che non ricordo il nome, quella con i tasti doppi ovali messi in diagonale, ai moduli 2,4 GHz aggiunti ecc.: bene il mio limite inferiore di sopportazione alla programmazione è stata la Aurora 9, sotto quella se uno mi chiede un aiuto lo rifiuto anche sotto pagamento in contanti... E poi è da dicembre che aspetti sta Fregata Sky, ancora ci credi? Io ripongo le mie speranze nella intermedia superiore di Futaba, sorella della FX32, e per questo, come promesso, metterò in vendita a giorni la T18MZ, anche se la vendo subito starò un pò senza, mi riposerò un pò!
__________________ | |
| | |
| | #157 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
|
Ma io dico! E basta Frsky, turnigy. A noi piace Futaba. Costi quel che costi. Perche' ci vediamo la qualita'. Sinceramente Frsky non l'ho provata. Ma turnigy si... E mi sembrava di avere in mano la radio a filo del simulatore ( che se stringi le mani scricchiola) Per carità funzionava sia con il filo che senza... Ma a me faceva pieta'. Noto poi che convincere al risparmio può essere un'arma a doppio taglio... E noto anche che utenti futaba non sono pentiti... Se si continuasse a parlre solo di futaba12 in questo 3D sarebbe piu' giusto. Ogni marca può avere il suo spazio, e se la commistione fosse meno invasiva sarebbe anche più chiaro e serio. Come non e' paragonare prodotti di targhet e costo differenti. Ora chiudiamo questi OT assurdi, almeno personalmente sara' cosi'. Futaba please! |
| | |
| | #158 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #159 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 18 marzo 13 alle ore 14:38 | |
| | |
| | #160 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |