Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER ... e ti dico anche un'altra cosa: vogliamo contare quanti sono i Futabisti che volano con rx Frsky? |
Ma dai! Ti ritengo una persona seria! Mi piacerebbe anche parlare di persona; a proposito, quest'anno, tempo permettendo, grande show a Jesi, stay tuned on GAV Jesi site...
Quanto alla prima mia risposta è chiaro che non hai capito: di Futaba paghi il "pacchetto", non intendevo che contiene 40 euro di hardware...
Comunque, da ex possessore di T12FG e smanettone di software Futaba, spero tu rinsavisca, e non comprendo la tua risposta in cui affermo che non la toccherò nemmeno, quando (e se?!) uscirà: pensi che non lo farò? Sotto mano ho avuto un pò di tutto, dalla Hitec 4 canali in AM, con cui ho imparato, alla improgrammabile Jr a 12 canali che non ricordo il nome, quella con i tasti doppi ovali messi in diagonale, ai moduli 2,4 GHz aggiunti ecc.: bene il mio limite inferiore di sopportazione alla programmazione è stata la Aurora 9, sotto quella se uno mi chiede un aiuto lo rifiuto anche sotto pagamento in contanti...
E poi è da dicembre che aspetti sta Fregata Sky, ancora ci credi?
Io ripongo le mie speranze nella intermedia superiore di Futaba, sorella della FX32, e per questo, come promesso, metterò in vendita a giorni la T18MZ, anche se la vendo subito starò un pò senza, mi riposerò un pò!