Discussione: Nuova Futaba T12??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 13, 14:32   #159 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Ma dai! Ti ritengo una persona seria! Mi piacerebbe anche parlare di persona; a proposito, quest'anno, tempo permettendo, grande show a Jesi, stay tuned on GAV Jesi site...

Quanto alla prima mia risposta è chiaro che non hai capito: di Futaba paghi il "pacchetto", non intendevo che contiene 40 euro di hardware...
Nemmeno Io giacchè parlavo, di fatto, del percentuali e non di euro.

Comunque, da ex possessore di T12FG e smanettone di software Futaba, spero tu rinsavisca, e non comprendo la tua risposta in cui affermo che non la toccherò nemmeno, quando (e se?!) uscirà: pensi che non lo farò?
Non lo scritto Io ma Tu a cui poi Io ho risposto.

Sotto mano ho avuto un pò di tutto, dalla Hitec 4 canali in AM, con cui ho imparato, alla improgrammabile Jr a 12 canali che non ricordo il nome, quella con i tasti doppi ovali messi in diagonale, ai moduli 2,4 GHz aggiunti ecc.: bene il mio limite inferiore di sopportazione alla programmazione è stata la Aurora 9, sotto quella se uno mi chiede un aiuto lo rifiuto anche sotto pagamento in contanti...

E poi è da dicembre che aspetti sta Fregata Sky, ancora ci credi?
Certo che credo uscirà: dato che è una certezza che gli sviluppatori hanno già ricevuto le versioni finali.

Io ripongo le mie speranze nella intermedia superiore di Futaba, sorella della FX32, e per questo, come promesso, metterò in vendita a giorni la T18MZ, anche se la vendo subito starò un pò senza, mi riposerò un pò!
Libero di voler comprare ciò che più desideri se ne hai le possibilità. Il mio intento è diverso: quello di comunicare che non c'è bisogno di affrontare spese, oggi ancora più difficili, quando esistono delle valide alternative.
... buone cose.

Ultima modifica di LONGFLYER : 18 marzo 13 alle ore 14:38
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando