| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| Servi digitali Turnigy MG930
ciao a tutti .. in occasione dell'acquisto del mio HK500CMT (clone T-Rex 500) ho ordinato sempre insieme al heli 4 servi turnigy MG930 da monatrci sopra .. sono i miei primi servi digitali (sempre usato servi analogici sia su heli che su aerei e auto) e quindi ho un po di domande che mi sono insorte durante l'assemblaggio .. per primo ho notato che durante la rotazione tutti e 4 i servi hanno un suono diverso .. in pratica se li collego alla radio nei 4 canali controllati dagli stick se muovo un servo alla volta noto che il tono che fanno quando ruotano è diverso l'uno dall'altro .. è normale questo? seconda cosa che ho notato è che c'è sempre un certo "ronzio" anche quando sono a riposo.. PREMETTO CHE SAPEVO GIà CHE NEI DIGITALI CI POTEVA ESSERE RONZIO QUANDO SONO FERMI MA MAGARI COLLEGATI A PARTI MECCANICHE CHE CREANO ATRITO (penso per via della loro maggiore risoluzione della posizione e quindi il servo cerca di mettersi in posizione più esattamente di quello che riesce) è normale che però questo ronzio sia sempre presente quando ho gli stick fermi? oppure ci può stare che ci sia ogni tanto ma è maglio se non c'è? ringrazio in anticipo chi mi delucida un po su questa mia nuova esperienza .. ciao! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, si sono dimostrati affidabili nel tempo questi servi?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Un leggero ronzio é normale che lo facciano, se é molto forte controlla di non avere la meccanica con attriti importanti oppure bloccata
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |