| | #381 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buon Natale.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #382 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
![]() Probabilmente qualche importatore, penso europeo e forse tedesco in particolare, l'ha rimarchiata per farla apparire diversa dalle originali....e quindi chiedere di più!!....ma avete visto che prezzo??? ![]() Con meno di quanto richiesto, si prendono ben due rx simili orangeRx da HK, incluso trasporto! | |
| | |
| | #383 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Troppo caro, se proprio proprio ...a sto punto è meglio prenderle da TurnigyItalia | |
| | |
| | #386 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Penso che a parità di prodotto e condizioni ha senso prendere quello che viene offerto a meno, prendere invece qualcosa che costa sempre meno, specie se parliamo di componenti di rice-trasmissione, non ha invece un gran senso ed ancora meno se siamo in presenza di modelli che per loro natura hanno un certo peso e/o hanno un raggio di manovra notevole. Confido cmq. in FRSKY per gli ottimi commenti che leggo nel web (prestazioni, affidabilità, funzionalità e costo) e, in relazione alla compatibilità FUTABA, prenderei riceventi solo in versione S, non tanto per la possibile connessione a 14 ch, quanto invece per la possibile funzione di aggiornamento che ne aumenta la longevità ... Quale prendere? Come dicevo prima la serie TF-S ma marchiata FRSKY ... (latenze FS/HS dichiarate identiche alla FUTABA)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 25 dicembre 10 alle ore 20:33 | |
| | |
| | #387 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Se il BEC è fatto come si deve i condensatori aggiuntivi non servono a niente! Ciao! Igor. | |
| | |
| | #388 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Piu' che altro se e' fatta come si deve la RX !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #390 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Sui sistemi 2,4 uso sistematicamente Li-fe, ma smanettando con la radio nuova per provare le miscelazioni e cominciare a fare la migrazione dalla mx12 in 40, mi sono accorto che le 5 celli beghelli che ho messo per accendere la rx, quindi con una tensione di 6v, hanno ceduto di schianto, pur essendo cariche.Quindi il mio teorema personale che stavo sviluppando è stato annullato da poco:"più la tensione della batteria si avvicina a 6v minori sono i rischi di perdita di segnale", in realtà non è così. Ho registrato successivamente con il wattometro dei picchi a 2,6A con i servi liberi e la batteria è da 1,05A. Mi pare di avere letto tanti anni fa che le Ni-me avevano una capacità di scarica limitata, ma non mi ricordo se si parlava di 0,8A o 8A, magari qualcuno che mi faccia un po' di chiarezza Si stava valutando il discorso della batteria nei modelli a scoppio senza il bec. il discorso del condensatore credo anch'io sia da vedere come un paliativo e non come la soluzione che è chiara: life o lipo+ubec, poi c'è il discorso enloop che danno tante soddisfazioni a tantissimi che però costano come le li-fe circa. Anche se in ritardo buon Natale |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |