| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
però per rimpiazzare la 4-6ch che costano 50-70 va più che bene
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
![]() E se a pilotare l'operazione ci fosse la stessa Futaba? ![]() Citazione:
In caso affermativo sono davvero interessato a conoscerli perche' di realmente tecnico su questi ricevitori ancora non ho letto nulla a parte la "prova" di RCmodelreviews (che in realta' dice ben poco) Intendo misure effettuate con strumentazione seria, non "impressioni" e al massimo una prova di portata (che se effettuata a terra, sui 2 Giga, e' comunque molto aleatoria, in un senso e nell'altro) Io comunque attendo con fiducia i miei due da HK, il primo e' gia' partito e il secondo dovrebbe partire fra qualche giorno. Poi oltre alle ovvie prove pratiche vedro' di organizzare qualche misura, per esempio quanto basta per una comparazione di sensibilita' con un normale RX Futaba commerciale. Saluti Andrea | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| a me è arrivata...
non l'ho provata ma amico al campo mi dice di aver avuto problemi con dei servi analogici e gli risulta più lenta rispetto alla originale...mi ha detto di montarla su un clone o di farmi un aliante....
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Più lenta rispetto a cosa? Un mio amico al campo mi ha detto che un giorno è morto e poi è risorto...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
Che consiglioni che ti da l'amico! ![]()
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| incentivazione Citazione:
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| orange
Provata....va alla grande su un clone del 450 pro...sulle bestioline di razza non ho il coraggio....ma perchè anzichè 8 canali ne vede 7??!?
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |