| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2006
| aiuto T14
ciao a tutti, non riesco a cambiare i mode di volo 1-2-3, sto smanettando nel menù setting h/w ma niente, qualcuno sa come si fà? Grazie
__________________ EMAIL: costr.generali@gmail.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Mi spiego meglio: ho una 12Z acquistata in USA, il cui menu dovrebbe essere simile alla 14. Nella mia radio non esiste la funzione di cambio Mode come ad es. è presente nella 12FG, ma viene commercializzata direttamente in Mode 1 oppure in Mode 2. Il cambio Mode però è possibile, ed io l'ho fatto, entrando nel menu di servizio (menu tanto discusso in questi giorni e il cui accesso è stato precluso dagli ultimi aggiornamenti software) grazie ad un file divenuto ormai di dominio pubblico e trovato su Helifreak...l'ingresso al service menu consente di sostituire alcuni parametri preimpostati, fra cui appunto il Mode! Non potendo per diverse ragioni intervenire in questa maniera, l'alternativa è rappresentata dall'invio della radio in assistenza!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ci voglio credere che nella T14 non esiste un menù apposito..
__________________ EMAIL: costr.generali@gmail.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| La differenza fra i due sticks consiste nei limitatori di corsa montati all'interno dello stick del gas...ma si possono tranquillamente asportare ed eliminare (io l'ho fatto) o eventualmente si tolgono da uno stick e si rimontano sull'altro...ovviamente la calibrazione è poi d'obbligo!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io intendo mode di volo, no della posizione del gas.(gas-destra o gas-sinistra)
__________________ EMAIL: costr.generali@gmail.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
....si tratta quindi dei modi di volo o per dirla in inglese "flight modes"!!Eh beh dai....fatta una gaffe simile non mi sento più di dare alcun consiglio ....aspettiamo qualcun altro! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |