| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Una scelta ragionata ti porta a preferire la 12FG, poiché ha sostanzialmente le stesse funzioni ad un prezzo più basso la 12Z è globalmente migliore ma sostanzialmente (software, funzioni, applicazioni ecc.) è simile alla sorella minore! Per cui se rientra nel tuo budget, prendi la 12Z ( o la 14!) altrimenti lacquisto di una 12FG non rappresenta certo un ripiego! In ogni caso, se trovi in rete delle occasioni per la 12Z che ritieni vantaggiose, e beh....fai bene preferirla alla FG! ![]() Personalmente ho preso una 12Z perché lofferta in cui mi sono imbattuto era davvero ai limiti dellincredibile, e non avrei mai pensato che per la somma pagata avrei potuto avere una radio di questo livello!! Qui puoi leggere un mio intervento in proposito . La proposta di HeliKraft è interessante, ma credo di capire che non abbia disponibilità immediata, cè da attendere a quanto sembra circa 40/60gg. Cmq uno dei vantaggi che si può avere a prenderla lì piuttosto che in USA è che ( e lo dico sottovoce) gli americani per legge devono dichiarare tutto il valore compresa la spedizione, mentre forse da HeliKraft
.![]() | |
| | |
| Bookmarks |
| |