Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 10, 18:57   #3 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
..ancora con questa 12z?? In tanti ti hanno consigliato la 12FG per via del rapporto prezzo/qualità e per via della più facile reperibilità presso tanti rivenditori, tu sembri convinto....ma torni ancora a chiedere della 12z!!
Dai si scherza!!....cmq ad una tua domanda analoga in altro 3D ti avevo già risposto...forse allora non ti piacque la mia risposta.....ma io continuerei a darti sempre la stessa risposta e poichè non ho voglia di ripetermi, ti invito di nuovo a dare un'occhiata qui!

ciao......
Brigher che Te possino ... dimmi se mi debbo preoccupare!
Mi hai letto nel pensiero e scritto anche le medesime cose ... mica leggerai e scriverai anche i codici segreti che tengo a mente ...

AEROX ... Ti ricordo che Brigher ha una 12Z!

Se cmq. alla "sperabile" vigilia di una innovazione in casa Futaba, come la telemetria, Vuoi investire in una delle due radio i cui costi invece di scendere, come tutte le altre radio Futaba o no, salgono: accomodati pure, ci mancherebbe che qui si facciano i conti in tasca, il mio consiglio, però, è quello di (a meno di un interesse funzionale specifico verso la 12Z) spostare l'attenzione sulla validissima 12FG, il cui vantaggio è ulteriormente cresciuto con la discesa dei prezzi di questo ultimo periodo.

Buona riflessione.