| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: treviso
| chi vincerà 2,4 o fm
Premetto che non sono molto addentro alla tecnologia 2,4 anche se so che ormai nelle telecomunicazioni è utilizzata da almento 10 o 15 anni. Ma il fatto che l'introduzione delle microonde nel modellismo sia stata sopratutto una offerta commerciale, non ci sono dubbi... Sinceramente io ho una Graupner a mio parere una buona radio in fm e interferenze, sono sincero non nè ho mai avute, o non sono stato in grado di avvertirle come tali, rotture sicuramente tante, ma per mille altri motivi anche banali. Non ho neanche motivo di cambiare tutto, la radio va egregiamente con la sua ricevente, Mi resta la "seccatura" di mettere la targhetta e di prendere la molletta ormai siamo rimasti in pochi tra l'altro........ Ma il mercato si sa è sempre in cerca di qualcosa da proporre. Volevo capire però se in un futuro prossimo Fm andrà scomparendo anche commercilamente che nè pensate..... |
| | |
| Bookmarks |
| |