Citazione:
Originalmente inviato da brigher Allora...prendila solo come una mia opinione!...alcuni ti sconsiglieranno in genere le rx in PCM per via del ritardo nel riprendere il segnale della tx nel caso di una interferenza...io invece ritengo che in generale siano delle rx migliori delle comuni PPM.
Per quanto riguarda il tuo acquisto, senza spendere cifre folli, ti consiglierei quanto ti hanno già consigliato, cioè una smc-14 PCM 7 CH che è quarzata, oppure la corrispondente versione senza quarzo cioè SMC16SCAN....magari fai una ricerca in rete e vedi dove puoi acqustarla a meno. Oppure dai anche un'occhiata qui nel mercatino, troverai tante occcasioni di rx SPCM Graupner o JR (...giuro che non ho alcuna rx in vendita!!  ) con tutti i vantaggi, e anche i possibili piccoli rischi, che un prodotto usato può darti!!  |
Ti ringrazio ancora,allora acquisterò una "RX SMC 16SCAN SPCM 8 CH 35 MHZ Sintetizzata ",ero un pò perplesso nelle miniriceventi perchè ho sempre pensato che mini e micro andassero solo per modelli indor.
Ciao