| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Monza
| Problemi Graupner MX12 con LiPo
Ciao a tutti, utilizzo la Lipo Rhyno 2650 3 celle su MX12 da qualche tempo ma puntualmente, quando la carico e la utilizzo, nella prima fase di scarica ho dei glitch anche prolungati, come se la batteria, quando troppo carica, mandi in tilt la radio per qualche istante. Successivamente, quando inizia a scaricarsi, l'effetto cessa. Qualcuno può aiutarmi? Grazie e auguri di buona Pasqua. Lupin. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Tutto Normale! Ti sei anche dato la risposta! Tutto normale quello che Ti accade, cambia la batteria, questa è troppo.
| |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ho 3 radiocomandi con le lipo, e mai avuto glitc.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
prova a cambiare rx, e se la utilizzi con gli elettrici, usa una rx in pcm.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il problema lo avuto... glick... etc etc, esattamente come l'ha esposto LUPIN e, guarda caso dopo che avevo sostituito le batterie!!! Ritornato alla vecchia esatta configurazione originale di batterie, con altre nuove, tutto è rientrato nella normalità, poi... altro non saprei che cosa possa causare il difetto?! Certo è che, se prima tutto andava bene... poi, a causa di un cambiamento di configurazione della alimentazione... beh, sfido chiunque a non provare a tornare al punto di partenza, se non altro per confrontare se il problema da lì persiste?! Capito mi hai? Ultima modifica di Nobody : 05 aprile 10 alle ore 20:43 | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |