| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: ascoli piceno
| Aurora-9 Spektrum DX8
Salve,ho acquistato da poco un radiocomando Aurora-9,da premettere che sono totalmente inesperto e alle prime armi,ma i miei amici dicono tutti che ho sbagliato,e che dovevo acquistare la nuova DX8. Voi che ne pensate? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
difficile giudicare u nprodotto che non è ancora uscito!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
è più che sufficente una mx12 usata a meno di 100 euro con una fornitura illimitata di riceventi.Scherzo sono tutte e 3 delle grandi radio, mi sembra che l'aurora avesse qualche problema di software nelle prime produzioni risolte, la dx8 è praticamente una mx12 a 8 canali in 2,4. Stai tranquillo che è una ottima radio, per me esageratamente troppo per un principiante. si rientra sempre sempre nel campo che si compra una radio con potenzialità altissima e poi alla fine la usi al 10% delle sue potenzialità. Non so se mi sono spiegato...io volo da oltre 2 anni, ho la mx12, 7 canali, e mi è più che sufficente, non saprei cosa farmene di 9 canali. volo con modelli classi 60 e 90. Mi viene in mente quando su un campo di volo mi indicarono un'hitec e dato che non le avevano più tornai al campo con la mx12 e mi denigrarono. Invece mi sono reso conto di aver fatto un eccellente acquisto, poi adesso è stata anche convertita in 2,4 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per di più svalutando una buona scelta già fatta! Cos'è uno parlava e tutti annuivano? Oppure era in atto una suggestione colletiva? Credo invece che all'atto pratico la Aurora risulterà avere qualcosa che la Spektrum non avrà, ed anche viceversa ... ![]() Difatto popolano una fascia di costo abbordabile per radio di più lunga durata, moderne, sufficientemente complete ed innovative. A mio avviso, i vecchi proverbi, calzano sempre a pennello situazioni moderne: "Quando il gatto non può arrivare al lardo dice che è rancido ... " Tieniti la Aurora, impara ciò che offre e più avanti potrai meglio confrontarla con la SDX8 in relazione alla tua tipologia di volo ed all'esperienza acquisita. Una cosa è certa: nell'eventualità, la A9 sarà rivendibilissima ... ![]() PS. Un suggerimento: potresti rispondere alla civetta di turno ... "Vuoi che poggio la radio per farti sentire una cosa di certo sbagliata?" ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 28 maggio 10 alle ore 00:32 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Sei un mago!!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |