Citazione:
Originalmente inviato da maranello.68 Salve,ho acquistato da poco un radiocomando Aurora-9,da premettere che sono totalmente inesperto e alle prime armi,ma i miei amici dicono tutti che ho sbagliato,e che dovevo acquistare la nuova DX8.
Voi che ne pensate?  |
Hanno sbagliato entrambi

è più che sufficente una mx12 usata a meno di 100 euro con una fornitura illimitata di riceventi.
Scherzo sono tutte e 3 delle grandi radio, mi sembra che l'aurora avesse qualche problema di software nelle prime produzioni risolte, la dx8 è praticamente una mx12 a 8 canali in 2,4.
Stai tranquillo che è una ottima radio, per me esageratamente troppo per un principiante.
si rientra sempre sempre nel campo che si compra una radio con potenzialità altissima e poi alla fine la usi al 10% delle sue potenzialità.
Non so se mi sono spiegato...io volo da oltre 2 anni, ho la mx12, 7 canali, e mi è più che sufficente, non saprei cosa farmene di 9 canali. volo con modelli classi 60 e 90.
Mi viene in mente quando su un campo di volo mi indicarono un'hitec e dato che non le avevano più tornai al campo con la mx12 e mi denigrarono.
Invece mi sono reso conto di aver fatto un eccellente acquisto, poi adesso è stata anche convertita in 2,4