BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aurora-9 Spektrum DX8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/175495-aurora-9-spektrum-dx8.html)

maranello.68 27 maggio 10 21:00

Aurora-9 Spektrum DX8

Salve,ho acquistato da poco un radiocomando Aurora-9,da premettere che sono totalmente inesperto e alle prime armi,ma i miei amici dicono tutti che ho sbagliato,e che dovevo acquistare la nuova DX8.
Voi che ne pensate?:rolleyes:

rillo75 27 maggio 10 21:41

difficile giudicare u nprodotto che non è ancora uscito!!! :fiu:

Filippopro 27 maggio 10 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 2084555)
difficile giudicare u nprodotto che non è ancora uscito!!! :fiu:

Giusto..... chi ti ha consigliato dicendo subito che è sbagliato è un prevenuto!!! :wink:

panterone 27 maggio 10 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da maranello.68 (Messaggio 2084497)
Salve,ho acquistato da poco un radiocomando Aurora-9,da premettere che sono totalmente inesperto e alle prime armi,ma i miei amici dicono tutti che ho sbagliato,e che dovevo acquistare la nuova DX8.

Hanno sbagliato entrambi :P è più che sufficente una mx12 usata a meno di 100 euro con una fornitura illimitata di riceventi.
Scherzo sono tutte e 3 delle grandi radio, mi sembra che l'aurora avesse qualche problema di software nelle prime produzioni risolte, la dx8 è praticamente una mx12 a 8 canali in 2,4.
Stai tranquillo che è una ottima radio, per me esageratamente troppo per un principiante.
si rientra sempre sempre nel campo che si compra una radio con potenzialità altissima e poi alla fine la usi al 10% delle sue potenzialità.
Non so se mi sono spiegato...io volo da oltre 2 anni, ho la mx12, 7 canali, e mi è più che sufficente, non saprei cosa farmene di 9 canali. volo con modelli classi 60 e 90.
Mi viene in mente quando su un campo di volo mi indicarono un'hitec e dato che non le avevano più tornai al campo con la mx12 e mi denigrarono.
Invece mi sono reso conto di aver fatto un eccellente acquisto, poi adesso è stata anche convertita in 2,4

LONGFLYER 28 maggio 10 00:23

Citazione:

Maddai ... manco è uscita e già è migliore di un'altra che peraltro fino ad ora non ha presentato difetti di nascita?
Per di più svalutando una buona scelta già fatta!

Cos'è uno parlava e tutti annuivano? Oppure era in atto una suggestione colletiva?

Credo invece che all'atto pratico la Aurora risulterà avere qualcosa che la Spektrum non avrà, ed anche viceversa ... :wink:
Difatto popolano una fascia di costo abbordabile per radio di più lunga durata, moderne, sufficientemente complete ed innovative.

A mio avviso, i vecchi proverbi, calzano sempre a pennello situazioni moderne:
"Quando il gatto non può arrivare al lardo dice che è rancido ... "

Tieniti la Aurora, impara ciò che offre e più avanti potrai meglio confrontarla con la SDX8 in relazione alla tua tipologia di volo ed all'esperienza acquisita.
Una cosa è certa: nell'eventualità, la A9 sarà rivendibilissima ... :wink:

PS. Un suggerimento: potresti rispondere alla civetta di turno ... "Vuoi che poggio la radio per farti sentire una cosa di certo sbagliata?" ... :P

Filippopro 28 maggio 10 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2084823)
Maddai ... manco è uscita e già è migliore di un'altra che peraltro fino ad ora non ha presentato difetti di nascita?
Per di più svalutando una buona scelta già fatta!

Cos'è uno parlava e tutti annuivano? Oppure era in atto una suggestione colletiva?

Credo invece che all'atto pratico la Aurora risulterà avere qualcosa che la Spektrum non avrà, ed anche viceversa ... :wink:
Difatto popolano una fascia di costo abbordabile per radio di più lunga durata, moderne, sufficientemente complete ed innovative.

A mio avviso, i vecchi proverbi, calzano sempre a pennello situazioni moderne:
"Quando il gatto non può arrivare al lardo dice che è rancido ... "

Tieniti la Aurora, impara ciò che offre e più avanti potrai meglio confrontarla con la SDX8 in relazione alla tua tipologia di volo ed all'esperienza acquisita.
Una cosa è certa: nell'eventualità, la A9 sarà rivendibilissima ... :wink:

PS. Un suggerimento: potresti rispondere alla civetta di turno ... "Vuoi che poggio la radio per farti sentire una cosa di certo sbagliata?" ... :P

Sei un mago!!!!!! :wink:

maranello.68 29 maggio 10 07:09

Citazione:

Ok,grazie a tutti,siete stati veramente gentilissimi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002