BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aurora-9 Spektrum DX8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/175495-aurora-9-spektrum-dx8.html)

maranello.68 27 maggio 10 21:00

Aurora-9 Spektrum DX8

Salve,ho acquistato da poco un radiocomando Aurora-9,da premettere che sono totalmente inesperto e alle prime armi,ma i miei amici dicono tutti che ho sbagliato,e che dovevo acquistare la nuova DX8.
Voi che ne pensate?:rolleyes:

rillo75 27 maggio 10 21:41

difficile giudicare u nprodotto che non è ancora uscito!!! :fiu:

Filippopro 27 maggio 10 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 2084555)
difficile giudicare u nprodotto che non è ancora uscito!!! :fiu:

Giusto..... chi ti ha consigliato dicendo subito che è sbagliato è un prevenuto!!! :wink:

panterone 27 maggio 10 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da maranello.68 (Messaggio 2084497)
Salve,ho acquistato da poco un radiocomando Aurora-9,da premettere che sono totalmente inesperto e alle prime armi,ma i miei amici dicono tutti che ho sbagliato,e che dovevo acquistare la nuova DX8.

Hanno sbagliato entrambi :P è più che sufficente una mx12 usata a meno di 100 euro con una fornitura illimitata di riceventi.
Scherzo sono tutte e 3 delle grandi radio, mi sembra che l'aurora avesse qualche problema di software nelle prime produzioni risolte, la dx8 è praticamente una mx12 a 8 canali in 2,4.
Stai tranquillo che è una ottima radio, per me esageratamente troppo per un principiante.
si rientra sempre sempre nel campo che si compra una radio con potenzialità altissima e poi alla fine la usi al 10% delle sue potenzialità.
Non so se mi sono spiegato...io volo da oltre 2 anni, ho la mx12, 7 canali, e mi è più che sufficente, non saprei cosa farmene di 9 canali. volo con modelli classi 60 e 90.