![]() |
Aurora-9 Spektrum DX8 Salve,ho acquistato da poco un radiocomando Aurora-9,da premettere che sono totalmente inesperto e alle prime armi,ma i miei amici dicono tutti che ho sbagliato,e che dovevo acquistare la nuova DX8. Voi che ne pensate?:rolleyes: |
difficile giudicare u nprodotto che non è ancora uscito!!! :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Scherzo sono tutte e 3 delle grandi radio, mi sembra che l'aurora avesse qualche problema di software nelle prime produzioni risolte, la dx8 è praticamente una mx12 a 8 canali in 2,4. Stai tranquillo che è una ottima radio, per me esageratamente troppo per un principiante. si rientra sempre sempre nel campo che si compra una radio con potenzialità altissima e poi alla fine la usi al 10% delle sue potenzialità. Non so se mi sono spiegato...io volo da oltre 2 anni, ho la mx12, 7 canali, e mi è più che sufficente, non saprei cosa farmene di 9 canali. volo con modelli classi 60 e 90. Mi viene in mente quando su un campo di volo mi indicarono un'hitec e dato che non le avevano più tornai al campo con la mx12 e mi denigrarono. Invece mi sono reso conto di aver fatto un eccellente acquisto, poi adesso è stata anche convertita in 2,4 |
Citazione:
Per di più svalutando una buona scelta già fatta! Cos'è uno parlava e tutti annuivano? Oppure era in atto una suggestione colletiva? Credo invece che all'atto pratico la Aurora risulterà avere qualcosa che la Spektrum non avrà, ed anche viceversa ... :wink: Difatto popolano una fascia di costo abbordabile per radio di più lunga durata, moderne, sufficientemente complete ed innovative. A mio avviso, i vecchi proverbi, calzano sempre a pennello situazioni moderne: "Quando il gatto non può arrivare al lardo dice che è rancido ... " Tieniti la Aurora, impara ciò che offre e più avanti potrai meglio confrontarla con la SDX8 in relazione alla tua tipologia di volo ed all'esperienza acquisita. Una cosa è certa: nell'eventualità, la A9 sarà rivendibilissima ... :wink: PS. Un suggerimento: potresti rispondere alla civetta di turno ... "Vuoi che poggio la radio per farti sentire una cosa di certo sbagliata?" ... :P |
Citazione:
Sei un mago!!!!!! :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002