| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2010 Residenza: Sulmona
| Citazione:
, anche per quello che riguarda le antenne sia io sia Pietro ci siamo attenuti al posizionamento consigliato un po' da tutti infine per quanto riguarda i regolatori posso affermare che tra me e Pietro ne avremo provati almeno 6 di marche diverse l'uno dall'altro e soprattutto con caratteristiche alquanto diverse, purtroppo il problema continua a ripresentarsi.A questo punto non credo che possa essere un problema delle sole rx a 8 canali visto che anche le 6 canali si comportano ugualmente e così a loro volta anche la 4, infatti se Pietro ben ricorda, quando provato sul mio campo anche la sua 4 canali montata sul foxino aveva sganciato il segnale... quello che non capisco è come mai a nessun'altro si presenta un problema del genere.... possibile che solo non siamo gli unici sfigati che hanno beccato tutte le Rx fallate della Corona? | |
| | |
| Bookmarks |
| |