| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2010 Residenza: Sulmona
| Citazione:
abbiamo davvero controllato tutto... mi presento... sono l'amico di Pietro, anch'io purtroppo convertitomi al 2.4, che come lui ho avuto problemi con il modulo della corona.![]() Posso garantirvi di aver perso il modello in vari voli per sgancio del segnale... fortunatamente con modello lento è stato possibile riuscire a non fare danni... purtroppo con il mio Raven, che è un modello un po' più esuberante rispetto ad un veleggiatore, sono riuscito a riprenderlo solo dopo che si era piantato con il muso a 20 cm di profondità in un campo adiacente in quello in cui noi voliamo in seguito a varie prove, effettuate per capire come mai il modulo corona desse tutti questi problemi siamo arrivati a scoprire che in determinate posizioni il segnale tra la trasmittente e la ricevente svanisce... per poi tornare non appena si supera quel punto morto muovendo ovviamente o la trasmittente o la ricevente... qualcuno a fatto questa prova? e magari può darci qualche informazione utile? Grazie | |
| | |
| Bookmarks |
| |