Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30 aprile 10, 14:01   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-06-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 604
Non proprio, i sistemi principali a 2.4 sono a tutti gli effetti comunicazioni digitali a pacchetto, con molteplici sistemi di autenticazione dei dati che la banda VHF (riferita a 35 o 40 MHZ) non può proprio ammettere.
La loro origine circuitale appartiene invariabilmente al mondo delle comunicazioni digitali Wi-Fi con annessi e connessi e manifesta una intrinseca "resistenza" all'interferenza sconosciuta all'R/C convenzionale, che peraltro fà egregiamente il suo dovere in condizioni RF normali
Esiste ovviamente un margine di errore che però appartiene ad un altro ordine di grandezza e, a meno di essere il targhet di una unità ECM, quanto esposto in questo post non può che essere una burla.
Fuori da questa ipotesi, a sua volta fantasiosa, escludo che nel mondo reale si possa verificare quanto paventato, soprattutto con un fault contemporaneo di tecnologie assai diverse e ridondanti.
Se anche vedessi un filmato dell'evento, non ci crederei.
Poi ogniuno può credere a ciò che vuole, come il bigfoot, il lupo mannaro, le streghe et similia: tutte cose che hanno la stessa credibilità di quanto quì ci viene raccontato.
Non a caso suggerivo di richiedere l''intervento dell'esorciccio.
Ciao
Renzo
__________________
Un bel tacer non fù mai scritto....
re60cnc non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sequenza accensione sistemi 2,4 Ghz. quenda Radiocomandi 5 21 aprile 10 20:47
2,4 GHz: allo stato dell' arte attuale conviene investire in sistemi costosi? Mauro53 Radiocomandi 7 06 gennaio 09 15:17
2,4 Ghz e sistemi wireless sportpalio Radiocomandi 11 05 settembre 08 10:18
Sistemi a 2,4 Ghz:.................... forse ancora presto? enry74 Radiocomandi 6 19 luglio 07 23:17
Sistemi di recupero razziadacqua Razzimodellismo 121 26 ottobre 05 23:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002