Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 10, 19:19   #8 (permalink)  Top
antonio60
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Visualizza messaggio
Non proprio, i sistemi principali a 2.4 sono a tutti gli effetti comunicazioni digitali a pacchetto, con molteplici sistemi di autenticazione dei dati che la banda VHF (riferita a 35 o 40 MHZ) non può proprio ammettere.
La loro origine circuitale appartiene invariabilmente al mondo delle comunicazioni digitali Wi-Fi con annessi e connessi e manifesta una intrinseca "resistenza" all'interferenza sconosciuta all'R/C convenzionale, che peraltro fà egregiamente il suo dovere in condizioni RF normali
Esiste ovviamente un margine di errore che però appartiene ad un altro ordine di grandezza e, a meno di essere il targhet di una unità ECM, quanto esposto in questo post non può che essere una burla.
Fuori da questa ipotesi, a sua volta fantasiosa, escludo che nel mondo reale si possa verificare quanto paventato, soprattutto con un fault contemporaneo di tecnologie assai diverse e ridondanti.
Se anche vedessi un filmato dell'evento, non ci crederei.
Poi ogniuno può credere a ciò che vuole, come il bigfoot, il lupo mannaro, le streghe et similia: tutte cose che hanno la stessa credibilità di quanto quì ci viene raccontato.
Non a caso suggerivo di richiedere l''intervento dell'esorciccio.
Ciao
Renzo
Questa è una di quelle risposte che si possono solo sottoscrivere in toto.

Concordo con tutto ciò che hai detto, tre radiosistemi con tecnologia differente che vanno in fault contemporaneo da non credere neanche a vederlo da vivo, figuriamoci da un racconto fatto magari anche in buonafede.

Poi una ipotesi finale potrebbe essereci, stava passando un UFO!!!!
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando