| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| 2.4 Ghz tx e rx
Io ho smesso di frequentare campi volo quindi non ho modo di scambiare pareri con altri volatori, ho sempre usato la mia Jr 3810 con il suo bel modulo in 35 Mhz adesso anche se non si potrebbe vedo che quasi tutti usano e decantano il 2.4 Ghz ed allora mi servirebbero 2 chiarimenti: 1) Qualcuno conosce il prodotto Robbe per quanto riguarda i moduli? (ne fanno uno per la Jr 3810 con antenna incorporata che non necessita di accrocchi e fili volanti) 2) Non ho capito bene se poi si devono sempre usare riceventi della stessa marca del modulo o meno, questo sarebbe abbastanza deleterio, poichè magari se così fosse, uno magari necessita di una trasmittente di certe dimensioni e non la trova della marca del tx e quindi può avere delle difficoltà, mentre con le Fm questo non succede. Grazie.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
| | |
| Bookmarks |
| |