| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: Montalto di Castro
| Citazione:
Il model match è un accorgimento tecnico/software che serve a non abilitare una comunicazione tra la ricevente e la radio, se quest'ultima non è settata sul modello con il quale si è fatto inizialmente il BINDING (e quindi, proprio perchè si parla di Modello in memoria, si parla di hardware pre-PPM e non HF), ma in ogni caso la procedura di hand-shake, dove la trasmittente negozia con la ricevente la banda e quindi alla fine fa il "BIND" è stata già fatta. Successivamente, al livello più basso, interviene il Model Match che controlla che la ricevente appena BINDED è proprio quella momorizzata dal firmware del processore, in caso contrario chiude la comunicazione. Il Model Match è infatti una soluzione che solo la Spektrum ha Io però ho parlato di Binding che avviene a livello Radio Frequenza (quindi a 2.4 Ghz) e questo viene gestito proprio dalla parte RF alla quale la Horizon Hobby aggiorna il Firmware come nel caso di Ali4342 e nel mio.
__________________ www.aeromodellismomontalto.it | |
| | |
| Bookmarks |
| |