Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31 ottobre 11, 17:28   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StormRider
 
Data registr.: 23-09-2010
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da skud75 Visualizza messaggio
In pratica, al ritorno, dato che avevano aggiornato il firmware della parte RF, non quello del software di gestione (che si può aggiornare da soli), la radio non faceva più il binding. Le 7 riceventi già bindati precedentemente funzionavano , ma se si provava a rifare il binding, la trasmittente era praticamente MORTA.
Sono andato in volo lostesso con una delle 7 riceventi ancora funzionanti e ahimè, ho scoperto che, oltre a non fare più il binding era successa un'altra cosa molto divertente :
la portata si era drasticamente ridotta dai 1000 metri standard ai ....... 10 metri, quindi diciamo che si era ridotta del 99 %.
Ovviamente la scoperta è stata fatto con il mio miglior aereo in volo, che appena decollato ha immediatamente bloccato tutti i servi (non ricevendo più il segnale), non ha fatto intervenire il FAIL SAFE e mi ha piantato il modello a tutto gas a 5 metri da mia figlia.
Luca
O Luca, permettimi di dire quello che hanno pensato tutti leggendo la tua esperienza, e lascaiti dire che non sei molto fino
A parte l'assistenza che come hai detto è di scarsa qualità, sei hai notato problemi con le riceventi e il binding non provi nemmeno a fare un range test su quelle che ti "funzionavano"??? Ma sopratutto dopo avere visionato questi problemi provi il tuo modello più costoso????

Na furbata
StormRider non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 23:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002