Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 11, 18:21   #2389 (permalink)  Top
skud75
User

L'avatar di skud75

Data registr.: 31-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da StormRider Visualizza messaggio
O Luca, permettimi di dire quello che hanno pensato tutti leggendo la tua esperienza, e lascaiti dire che non sei molto fino
A parte l'assistenza che come hai detto è di scarsa qualità, sei hai notato problemi con le riceventi e il binding non provi nemmeno a fare un range test su quelle che ti "funzionavano"??? Ma sopratutto dopo avere visionato questi problemi provi il tuo modello più costoso????

Na furbata
a parte che "mio miglior aereo" non significa quello piu costoso..... e poi siamo alle solite.... qualcuno segnala che ha ricevuto una pessima , anzi, non ho parole per descrivere che tipo di assistenza ho avuto, di una nota marca ed invece di prenderne atto e magari valutare che spendere 350 euro per una 8 canali, solo perché ..... di marca ..... non vale la candela, perché quel "di marca" significa proprio che in caso di problemi, ho dietro una garanzia e una casa che mi toglie da ogni imbarazzo. Commercialmente parlando, una Dx8 vale esattamente quanto una Tunirgy 9x che costa da HobbyKing 35 euro, gli altri 315 euro é la garanzia che dovresti avere in caso di problemi (anzi la Tunirgy é 9 canali !!!).

Quindi, invece di fare queste considerazioni e cercare di far girare il mercato un po meglio (per questo i cinesi ci invadeanno !), si fa la cosa piu semplice, cioe si mette alla gogna lo sventurato di turno perché...... non ha fatto il "RANGE CHECK".

per i 315 euro di differenza che gli paghiamo, il range check ce lo devono venire a fare loro di persona dopo un intervento tecnico.

P.s. ricordo che insieme alla radio, al primo ritorno, c'era un bel foglio con scritto dentro : TEST CHECK OK !

cosa avranno testato ?

infatti la seconda volta, almeno per pudore, non hanno allegato nessun foglio.

saluti