| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2009
|
ciao ragazzi, oggi test ufficiale della mia nuova DX8 con il mio T-Rex 700 N Limited Edition... UNA BOMBA! Che spettacolo! ho per voi un paio di domandine: 1) come faccio ad abbassare gli strick (la loro lunghezza, sono troppo alti e vorrei ridurne la lunghezza) 2) ho sentito parlare della possibilità (ma non so quanto è attendibile questa cosa) che esiste un programma per pc per poter manipolare i file dei modelli e poi caricarli con la memory-sd sulla radio, vi risulta? ciao! e... AUGURI a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
Con quella sviti il grano a brugola in testa agli stick, li regoli all'altezza desiderata avvitando/svitando e poi li blocchi di nuovo stringendo il grano. Citazione:
Questi file non sono criptati e sono perfettamente visualizzabili con un editor di testo come wordpad (o notepad) su windows, textedit su mac e con qualsiasi cosa su linux. Il formato sembra xml. Ho cercato anch'io, ma non mi risulta che al momento ci sia qualcosa di utilizzabile in tal senso se non editare il file con un editor di testo o, ancora meglio, con un editor xml come jEdit. | ||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
Io ho comperato questi e mi trovo bene.
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi piacevano rossi: Fast Lad Performance ma non capisco se questi sono più lunghi o più corti (o uguali ai primi segnalati). che ne dite? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2009
|
Mi sono letto tutto il thread alla fine non ho capito se la DX8 europea o meglio italiana è differente dalla versione americana, come succedeva con la DX7 che negli USA era full power mentre qui. grazie dell'aiuto Franky
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
La lunghezza dello stick ( parlo solo dello stick azzurro) è di 23,5mm il rosso non lo so. La cosa importante è che devi prendere quello della Futaba il diametro del filetto della dx8 è uguale a quello Futaba 3mm. Ciao Stefano
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |