| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
|
Grazie Longflyer Qualcuno sa rispondermi in merito ai strani beep della mia radio? Se dovessi mandarla in assistenza come bisogna fare e a chi posso rivolgermi oltre al mio rivenditore? Che tempistica hanno, so che il centro assitenza è in Germania, ci sono contatti per eventualmente chiedere loro pareri sul problema, (telefono con qualcuno che parla in itaiano, e-mail ...)? Volevo chiarire che comunque ad adesso la radio funziona! Grazie ancora ciao a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Questo e quanto mi risulta. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| Citazione:
).sto già andando sui link indicati da Egicar. rimango però dell'avviso che un .txt consultabile da radio sarebbe stato il massimo (formattazione a parte).
__________________ ![]() ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi non riesco a settare la corsa dei servi, nel menu della radio i valori cambiano ma i servi non si muovono, che posso fare? La tx e aggiornata all'ultimo firmware ed e stata comprata a settembre 2011. Avevo gia notato questo difetto ma avendo modelli fbl non mi importava molto mentre adesso devo settare un 450 fb ed ho bisogno di aggiustare la corsa di un servo. Che faccio, assistenza o vi e altro modo per ovviare al problemino? Altro problema, ma me ne frego, e che il file log che salvo non ha i dati di testa e cioe quando vado a leggerli mi mancano le unita di misura dei parametri e quindi il file e incomprensibile, per ovviare li inserisco manualmente. Comunque non e importante, per il momento mi interessa poter modificare la corsa dei servi. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Se si hai cambiato il tipo di piatto da 90º a 120º?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ieri ho riprovato di nuovo ed ho capito che quando aumento la corsa di 2 dei 3 servi del piatto non si muovono ma poi muovendo lo stick sembra prendano i dati da me impostati mentre il terzo servo si muove subito al variare dei lmiti che setto dalla corsa servo. Non so se sono stato chiaro ma lo spero. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
il binding con la ricevente ė corretto, i canali sono giusti, ha provato a cambiare RX? Non voglio insegnarti nulla ma hai provato a modificare la corsa nell'apposita funzione corsa o nell'eventuale funzione Double rate? Per il file di Log i dati in esso contenuti non hanno una formattazione specifica ma seguono una logica proprietaria. Forse se segui anche tu il thread su rcgroup puoi avere qualche dritta. Inviato con Tapatalk | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Su android non mi interessa anche se sono Android Fan... Per analizzare i dati ci vuole un computer!!! Usare il cellulare per vedere i dati serve solo a far figo!!! Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io direi piu comodo,invece di portarsi dietro un pc. vuoi mettere?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |