| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nella 2.05 c'è un bug, relativo a difficoltà di settaggio dei servi con reverse dei modelli creati con versioni precedenti di AirWare (dalla 2.04 in giù). Questo problema verrà risolto con la V. 2.06. Se avete un pò di pazienza e sapete un pò l'inglese (sennò c'è il traduttore di google ), vi consiglio vivamente di frequentare questo thread su RC Groups.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Comunque Partendo dal file indicato anche da Egicar e presente sul sito Spektrum con qualche modifica ( ma non chiedermi come ho fatto, sono andato a tentativi) sono riuscito a creare le fasi di volo per quello che riguarda alettoni e flap ed adattarle a mio piacere. Certo nulla di complesso, ho assegnate le fasi allo switch a 3 posizioni che si trova in alto a sinistra. Puoi dare un occhiata anche su youtube c'e molto materiale. http://www.youtube.com/watch?v=z7AYM...e_gdata_player Inviato con Tapatalk | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Preciso che la foto ha aumentato la luminosità del display, nella realtà la luce è molto più fiacca! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |