| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
giorno. qualcuno ha info se e quando sara di nuovo disponibile la dx8? ho provato a chiedere direttamente a Horizon Hobby de, ma non mi hanno nemmeno cagato di striscio. mi sa che sotto l'albero metto un'altra marca.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
I tedeschi non brillano per simpatia nelle relazioni col cliente
__________________ Bart | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2009
|
Mi sembra che la Horizon ha inviato in unica soluzione le DX8 in Italia ai vari distributori e le relative forniture sono giunte presso i negozi tra mercoledi 15 e venerdi 17 (oggi). Domani vado finalmente a ritirare la mia DX8!!!!!!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
io l'ho ordinata oggi... speriamo arrivi anche a me prima di natale.... uahhahahaaa ..da dx6 a dx8.. speriamo che ne sia valsa la spesa.. chi mi da un piccolo chiarimento riassuntivo sul quel problema sui reset dei trim con i revers.. e quell'altra cosa della vibrazione che non ben capito cosa causerebbe.. grazie family dx ..... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
io l'ho presa ieri ...e per ora stò impazzendo con i settaggi non sembra di facile approccio ....ho scoperto che il suo codice corrisponde con uno di quelli che spektrum aveva richiamato ...poi : 1) non riesco a fargli sentire il gyro (spartan ds760) come lo scollego dalla rx il servo di coda allora si muove altrimenti niente .... 2) così pure il motore che non parte e il regolatore non fà il tipico suono di riconoscimento celle 3) non riesco a fargli sentire il mode1 perchè ora è in nel 2 (altro dubbio è che se la smonto per cambiare meccanicamente il mode la garanzia decade ? ) 4)alettoni elevatore e passo funzionano ma non riesco a trovare come muoverli nel modo giusto la rx 8000 oltre al led arancione che è fisso acceso vedo che ne ha un altro dentro rosso che lampeggia di continuo .....qualcuno mi può aiutare ? |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2010
|
io lo presa non male ma devo ancora capirla menù non facile x me ho pure una aurora9 e vedo la differenza molto piu' facile della DX8 comunque spero che ho fatto un buon acquisto anche se mi piace di piu' l'aurora perché con il menù si fa quel che desidera tipo spostamento dei canali assegnazione degli interuttori pero' non e detto che la DX8 e male devo solo capire il menu' |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |