| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Si può scegliere il frame rate tra due valori, 22 ms (default) e 11 ms, mentre la risoluzione in passi arriva a 2048. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
|
giorno. qualcuno ha info se e quando sara di nuovo disponibile la dx8? ho provato a chiedere direttamente a Horizon Hobby de, ma non mi hanno nemmeno cagato di striscio. mi sa che sotto l'albero metto un'altra marca.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
| Citazione:
I tedeschi non brillano per simpatia nelle relazioni col cliente
__________________ Bart | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2009
Messaggi: 1.447
|
Mi sembra che la Horizon ha inviato in unica soluzione le DX8 in Italia ai vari distributori e le relative forniture sono giunte presso i negozi tra mercoledi 15 e venerdi 17 (oggi). Domani vado finalmente a ritirare la mia DX8!!!!!!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.389
| Citazione:
hold , gyro e gov mentre trim s trim d e pot.(che non sò cosa è ) hanno -ini-aux2-aux3-gas-pitch-giro-gov. la funzione fasi di volo come funziona ? Citazione:
Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| ultima nata spektrum: Dx8 | greg89 | Radiocomandi | 1 | 08 febbraio 10 22:48 |