![]() |
Citazione:
I miei ultimi tre pachettini air mail registred,sono stati aperti per ispezione, E due ho pagato iva e dazio+spese. |
La prima.. Citazione:
ciao |
Citazione:
non mi avete risposto ad una cosa che ritengo fondamentale.. per caricarla devo fare come ora che attacco la radio alla presa o devo usare un carica lipo ? grazie, Fabio |
Citazione:
Cmq fai bene attenzione a selezionare nelle opzioni della radio "lipo Battery"... Tra l'altro quando la batteria sarà carica la radio te lo segnalerà spegnendo la luce violetta di ricarica, cosa che avviene solo con le lipo... Io l'ho presa originale da fast lad. |
Citazione:
a me cambia colore anche con le pile normali e da violetto diventa il classico arancione... boh :) l'originale l'hai presa da fast lad ?? mi daresti il link gentilmente ?? preferireri anche io l'originale.. non si sa mai..!!! grazie, Fabio |
Citazione:
Eccolo!:wink: |
Citazione:
|
Io ho comprato quella cinese su HobbyKing e funziona benissimo!!! HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh Spektrum DX8 Intelligent Transmitter Pack. |
Ciao, chiedo qui una cosa anche se ho una DX7s dato che montano gli stessi stick e la domanda è su uno di questi... ho lo stick di destra che è rumoroso quando azionato verso il basso, si sente come il cigolio di una molla e mi sembra anche di percepire col dito una leggerissima irregolarità in corrispondenza dei cigolii (dico mi sembra perchè comunque è talmente lieve che nel normale utilizzo è irrilevante). Il movimento dello stick nelle altre tre direzioni invece è del tutto silenzioso e fluido. E' capitato a qualcuno? Posso risolverlo? |
Citazione:
a me non è capitato, ma sappiamo che gli stick non sono la forza della Spektrum |
Se ne hai le capacita' smonta il retro della radio per verificarne lo scorrimento, altrimenti mandala in assistenza. A me sulla Dx8 li hanno sostituiti ambedue, ma avevo il problema dell'imprecisione dello stick del passo che con il movimento influiva su quelli degli alettoni. |
io sono combattutissimo...DX7 nuova o DX8 usata con kit telemetria allo stesso prezzo? |
La Citazione:
ciao |
Citazione:
|
Domani arriva la mia nuova dx8, i difetti di gioventù sono ormai superati, vero? :rolleyes: La scheda SD può essere di qualsiasi dimensione? grazie |
Sì Citazione:
La SD è allegata. ciao |
Citazione:
|
Ho preso la versione senza ricevente e SD, pensate che una SD da 2 GB non sia supportata? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie, ho googlato un poco ed ho trovato che dovrebbe accettare SD sino a 32 GB. Lo dichiara uno degli sviluppatori spektrum su rcgroups Grazie delle info:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
http://farm8.staticflickr.com/7201/6...5ec545b5_b.jpg |
Ottimo, allora domani passo a prendere un SD da 2 GB, spero che bartolini non mi dia buca come oggi e mi porti la radio :angry: |
Ma scusatemi un attimo, cosa servono a fare tutti quei GB? Considerando 2 gb di scheda, avete forse 150.000 modelli da settare? Paolo |
Citazione:
Il problema non è quanti modelli possano entrarvici ma la facilità cui è possibile trovare una SD, oggi generalmente più grosse per pochi euro. Senza alcuna SD sappiamo bene, invece, come nemmeno l'aggiornamento software sia possibile ... |
E' arrivata, che bella!!! :D:D:D Ho fatto un voletto di prova oggi con il micro p-51 ed ho subito instaurato un bel feeling. E piacevole da impugnare e piacevole nell'utilizzo. Stranamente ho trovato allegato anche la SD d 128, benchè non fosse indicata nel contenuto dell'offerta, meglio così. :P |
spero che qualcuno possa aiutarmi... volevo acquistare il neck strap adapter per la mia dx8 : Spektrum Neck Strap Adapter (SPM6703): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology ma leggendo nelle note c'è scritto che non va bene per la mia.. ne conoscete uno che possa andar bene ?? non riesco a trovarlo.. grazie, fabio |
Citazione:
Io uso questo, ma forse questo è meglio perché copre meno il pulsante di accensione. |
Citazione:
acquisterò il secondo!! va bene la lima delle unghie ?? :lol::blink::icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026